Ultimo e Geolier: potrebbe essere il loro un altro - ennesimo - duetto per l'estate 2023. Nella stagione più calda dell'anno che si appresta ad arrivare sembra esserci un proliferare di collaborazioni. Effettivamente molte di più rispetto agli anni passati. Sarà che gli artisti hanno compreso che con questi featuring il successo sembra essere assicurato. Mossa di marketing più che pensata come amore per la musica?
Fatto sta che se c'è chi dà per scontato che Fedez, Annalisa e Articolo 31 possano essere i reginetti dell'estate con il loro tormentone (anche colonna sonora della pubblicità del Cornetto Algida), in realtà sono diversi in brani in lizza per i prossimi mesi. Sicuramente in pole position troviamo "Pazza musica" di Marco Mengoni ed Elodie, senza dimenticare Tommaso Paradiso con i Baustelle ed altri brani in uscita nelle prossime settimane. Ora Davide Maggio fa sapere che dovrebbe arrivare anche un altro duetto speciale: quello di Ultimo e Geolier.
Due artisti sicuramente apprezzati dai giovanissimi e che potrebbero sfidare di diritto il trio - ancora non confermato - formato da Lazza, Sfera Ebbasta e Blanco. Ultimo e Geolier avrebbero cantato insieme un brano, il cui videoclip ufficiale sarebbe stato girato a Napoli. Ecco cosa fa sapere il portale Davidemaggio.it:
Nel frattempo proprio qualche ora fa Il Corriere della Sera ha pubblicato una lunga intervista a Ultimo in cui parla sia della sua carriera, sia della sua vita privata. Prima di tutto ha parlato della sua fidanzata Jacqueline Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, di cui si è innamorato ancora prima di darle il primo bacio:
Poi ha parlato della sua delusione nei confronti di talent show come Amici di Maria De Filippi e X Factor che l'hanno snobbato ai suoi esordi, mandandolo a casa con dei pesanti 'no':
Infine non è mancata una frecciatina ad alcuni giornalisti che hanno esultato lo scorso febbraio in seguito al suo quarto posto al Festival di Sanremo: