30 May, 2023 - 09:55

Daniele Dal Moro parla di Oriana dopo la rottura: "Spero che le cos...

Daniele Dal Moro parla di Oriana dopo la rottura: "Spero che le cos...

Daniele Dal Moro parla di Oriana dopo la rottura. Il mondo degli appassionati del Grande Fratello Vip non fa che parlare di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I social sono tempestati di post, commenti, critiche, opinioni a non finire. Gli esperti del gossip proseguono a raccontare la loro storia con dirette apposite, cui possono accedere tutti i fan. Le varie informazioni su di loro sono diffuse da tutti i media ogni giorno.

I diretti interessati, protagonisti della vicenda, si sono ufficialmente lasciati. Dopo speculazioni, insinuazioni da parte dei follower e giornate di presunta crisi, è arrivata la bomba.

A seguito della rottura, entrambi si sono espressi ed esposti sui social stessi per offrire il loro punto di vista e il loro dispiacere, confermando i rumor che li vedevano separati. Se da una parte già sapevamo della partecipazione di Oriana in una room di Twitter, nella quale è scoppiata a piangere spiegando della fine del suo legame con Dal Moro, dall'altra non avevamo commenti da parte di Daniele.

Adesso anche lui si è esposto, dichiarando che spera le cose possano sistemarsi e sottolineando la sincerità dei sentimenti provati sino ad ora per Oriana Marzoli.

Seguiamo insieme le ultime notizie e dichiarazioni di Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro parla di Oriana: "sostenetela anche per me"

Una vera e propria burrasca si è scatenata sui social e nel mondo del gossip da quando si è iniziato a parlare di crisi per una delle coppie nate in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. L'attrice spagnola Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono lasciati.

Abbiamo parlato qui delle motivazioni che hanno portato alla loro rottura definitiva. Oriana ha confermato tutto su Twitter e ha bisogno di sostegno e tranquillità da parte dei suoi fan.

A rendere pesante l'atmosfera di coppia sarebbe stata la presenza stessa sui social. I fan di tutti e due spesso non si sono risparmiati commenti, pettegolezzi, screen intenti a mettere in cattiva luce lo stesso Daniele agli occhi di Oriana che avrebbe dichiarato di sentirsi umiliata.

Daniele in un primo momento si è dimostrato molto irritato dall'atteggiamento degli Oriele, così come da quello dei sostenitori di altri team e personaggi del GF, hater che hanno provato a più riprese a seminare dissapori nella coppia.

Adesso che sembra aver messo da parte questo sentimento tanto negativo, ha speso delle buone parole per i fan e per l'ex ragazza, chiedendo ai follower di sostenerla il più possibile. Ci tiene inoltre a precisare che i sentimenti nei confronti di Oriana sono stati sempre sinceri:

virgolette
Ragazzi è vero che abbiamo avuto tante discussioni, ma ci sono tante cose che valgono. Se il sentimento c’è e insomma… se qualcuno di voi pensa che tra me e Oriana non ci sia stato del sentimento vero, almeno parlo per me… io dico che vabbè, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Però comunque sia io vi garantisco che non farei neanche 1/4 di quello che ho fatto con Oriana per una persona che non me ne frega niente. Spero che le cose si sistemino e spero che arrivino momenti migliori anche per me. Davvero mi auguro che le cose si sistemino e staremo a vedere.

L'ex concorrente del Grande Fratello vip aggiunge, addolcendo un po' i toni severi e infastiditi utilizzati negli ultimi giorni nei confronti dei fan:

virgolette
Vi sono grato quando siete carini con me. Io però non chiedo nulla e non cerco nemmeno di vendervi nulla. Io più di così non riesco a fare davvero. Io mi trovo in difficoltà e faccio fatica anche a stare in room qui a parlare. Io del sostegno non me ne faccio di nulla. Oriana con questo mondo qua ci lavora, quindi sostenete lei. Per lei è importantissimo, dategli tutto il sostegno, anche quello mio. Io l’unica cosa che vi chiedo è di non dipingermi per quello che non sono, di non dire falsità su di me e di non mettere in mezzo la mia famiglia. Poi potete smettere di seguirmi che è lo stesso. Ringrazio chi mi segue e mi scrive cose bellissime, ma vivo anche senza questo mondo.

Le foto con Antonella Fiordelisi, perché si sono lasciati?

Daniele Dal Moro ha rilasciato altre dichiarazioni che riguardano i motivi della rottura con Oriana. Ha spiegato:

virgolette
Abbiamo avuto delle incomprensioni. Ci sono state tante litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella è venuto un casino. Non è il motivo della rottura, ma non ha certo agevolato. Io non volevo fare nulla di male. Ho detto a Oriana che avrei visto Edo e Antonella, voi non so che cavolo le scrivete e lei mi ha detto che si sente umiliata.

Le dinamiche social, la notorietà e la vita privata tanto esposta non farebbero parte dell'atteggiamento di Daniele, che rivela:

virgolette
Non ci capiamo, abbiamo litigato perché lei dice che non mi espongo sui social. Lei quando ha qualcosa che non va toglie le foto, poi le rimette. Io le ho detto ‘se tu fai così come se avessi 16 anni, io foto con te non ne faccio più’. E io sono uno che sui social non mette nulla, eppure ho messo qualcosa per lei, per voi che siete sempre stati carini. Io da quel punto di vista sono molto timido. Non pubblico nulla del mio lavoro, della mia vita. Riprendermi quando sono con la mia ragazza non è nelle mie corde. Sono molto riservato, di solito pubblico foto in palestra e poco altro.

Forse è stata la diversità a far rompere la coppia. Entrambi avevano esigenze diverse per questo specifico punto di vista:

virgolette
Mille discussioni e quasi tutte le volte partono da cose che mandate voi, che mandano gli hater. Io mi sono arrabbiato anche su Twitter.La verità poi sta sempre in mezzo. Lei avrà ragione per alcune cose, io per altre, non ci capiamo. Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo.
AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE