Marcella Bella è malata? Sarebbe questa l'ultima voce girata sulla cantante che qualche settimana è stata ospite a "Domenica In" ed ha raccontato a Mara Venier gli ultimi anni della sua vita. Eppure, alcune su affermazioni sarebbero finite nelle mani sbagliate di coloro che le hanno utilizzate per attirare l'attenzione di utenti, senza però pensare alle conseguenze.
No, Marcella Bella non è malata e tanto meno sarebbe morta come si legge sul web. La cantante è sana e non ha nessun problema di salute, anche se la sua vita è cambiata completamente da qualche anno a questa parte.
L'artista ha deciso di lasciare l'Italia e si è trasferita a Ibiza dove vive con la sua famiglia nel totale relax. Bella oggi è una donna molto conosciuta dal pubblico italiano nonostante abbia abbandonato il mondo della musica per dedicarsi ai suoi figli e al marito che ama immensamente. Lo ha raccontato in diretta su Rai1 dalla zia Mara a "Domenica In", spiegando:
Poi ha aggiunto:
Il 18 giugno 2023 Marcella Bella compirà 71 anni, infatti, è nata nel 1952.
La cantante è sposata con Mario Merello, noto imprenditore milanese con il quale ha avuto tre figli, Giacomo, Carolina e Tommaso. Dopo dieci anni di fidanzamenti i due anno pronunciato il fatidico sì. Mario e Marcella si sono conosciuti a Madonna di Campiglio, all'epoca lui era ancora sposato con la sua ex moglie ma la cantante rimase incinta.
Sul marito, la cantante ha spiegato in un'intervista al Corriere della Sera:
In un'altra occasione ha affermato:
Era il 1965 quando Bella vinse il Festival degli sconosciuti di Ariccia, all'epocca, però, aveva solo 13 anni ed così la sua vittoria venne revocata. Nel 1972, dopo anni di gavetta e dopo la pubblicazione di qualche 45 giri, raggiunse notorietà e popolarità con la partecipazione al Festival di Sanremo con Montagne verdi. La CGD pubblicò il brano, scritto dal binomio Giancarlo Bigazzi – Gianni Bella. Il duo ha firmato tutti i grandi successi della cantante anni Settanta. Ha poi partecipato a Canzonissima, dove si presentò con canzoni di successo come Sole che nasce, Sole che muore e soprattutto Un sorriso e poi perdonami, con cui ha conquistato il primo posto in hit-parade.