Da Cannes a Sky, la nuova serie di HBO, The Idol, con la protagonista Lily-Rose Depp in esclusiva dal 5 giugno. Di seguito il trailer ufficiale.
E' tanta l'attesa per The Idol, la nuova serie creata da HBO, l'emittente televisiva statunitense, mostrata in anteprima al Festival del cinema di Cannes.
Lunedì 5 giugno uscirà in esclusiva LO SPECIALE su Sky e in streaming solo su NOW e solo oggi martedì 30 maggio 2023, una settimana prima dal grande evento, è stato rilasciato il trailer con le prime immagini pubbliche.
Gli inventori sono gli straordinari Sam Levinson, creatore anche di Euphoria, Abel The Weeknd Tesfaye, anche protagonista, e Reza Fahim.
Grande entusiasmo soprattutto per gli attori protagonisti della serie: Lily-Rose Depp, figlia dell'acclamato attore Johnny Depp, e Abel The Weeknd Tesfaye.
Gli episodi saranno visibili sulle piattaforme streaming già dalle 5 del mattino di ogni lunedì; ogni puntata inoltre sarà disponibile su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata, dalle 23.00, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Per quelli doppiati il popolo italiano dovrà aspettare il 12 giugno alle 22.00.
Jocelyn, il cui volto è la figlia di Johnny Depp, Lily-Rose Depp, è una sexy popstar d'America, ricoperta di successo. Tuttavia un esaurimento nervoso la costringe ad annullare il suo ultimo tour, togliendole la sua posizione sociale.
A rinfuocare la sua carriera ci penserà Tedros, interpretato da Abel "The Weeknd" Tesfaye, un imprenditore di nightclub con un passato disgustoso. Questo incontro cosa porterà nella vita della diva americana?
Tra i membri del cast, oltre ai due protagonisti, troviamo: Troye Sivan, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.