Oroscopo settimanale dal 5 all'11 giugno 2023: eccoci ad un nuovo appuntamento con le previsioni astrologiche di Paola Aspri per la settimana che sta per iniziare.
Questa è una settimana dove il sesso non vi darà tregua, avrete voglia di farlo in tutti i posti, sarete però poco romantici per un partner che vuole sentimento. Magari durante l’amplesso riservate qualche parola dolce a chi vi ama. Il lavoro è al top, ma voi avete una stanchezza arretrata, riposatevi un po’ di più.
Parola d’ordine: E adesso sesso
In coppia sarete affettuosi anche un po’ troppo mamme chioccia. Chi è single è nervoso e non vuole buttarsi in avventure inutili per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Nel lavoro il vostro umore cambia come il vento e vi fa apparire antipatici, perderete un bel po’ di occasioni per la vostra supponenza.
Parola d’ordine: Affettuosi
In coppia sarete super calienti e non darete tregua ad un partner che trova la via di fuga solo se esce di casa. Siete finalmente sicuri dei vostri sentimenti, ma cercate di non pensare solo al sesso. Avrete qualche disturbo psicosomatico quando le cose non vanno come dite voi al lavoro.
Parola d’ordine: Super calienti
Chi è single condivide sogni e speranze con gli amici, sperando in qualche incontro per la vita. In coppia siete troppo assillanti, la gelosia non vi fa ragione e il partner si rende latitante. Sarete creativi sul lavoro, un progetto sarà condiviso da tutti e avrà successo in breve tempo.
Parola d’ordine: Gelosia
In amore sarete un po’ timidi, aspetterete che l’altro faccia la prima mossa. Con il partner di sempre siete gentili, ma non passionali. Nel lavoro ci sono delle buone opportunità, non lasciartele scappare, la via del successo è a due passi da te, la determinazione è tutto e voi ne avete da vendere.
Parola d’ordine: Timidi
Chi è single sarà un po’ diffidente, non vi fidate di chi conoscete da poco e gli farete il terzo grado. Nelle coppie collaudate qualche messaggio d’amore in più non guasta, rende l’unione più forte. Nel lavoro potrai vivere qualche momento di soddisfazione, finalmente non più imbronciati.
Parola d’ordine: Single diffidenti
Sarai geloso di un vecchio amico che pensi abbia messo gli occhi sul tuo partner. Chi è single potrà iniziare un rapporto amoroso senza se e senza ma, il cambiamento porta la felicità. Nel lavoro sarai più creativo che mai e da supporto a chi è troppo pratico.
Parola d’ordine: Creativo
In coppia sarete romantici e anche affettuosi, ma poco passionali. Nel lavoro, soprattutto se sei in proprio avrai momenti di difficoltà, divergenze che ti rendono nervoso e intrattabile. Sarai affetto da qualche allergia di troppo, colpa di questa stagione, evita di passeggiare nel verde.
Parola d’ordine: Romantici
In coppia dove chiarirvi per non arrivare alla frutta. Se sei single invece avrai tante possibilità di incontri ad alto voltaggio erotico. Nel lavoro dovete fare attenzione a chi vi invidia, siete sotto l’occhio di tutti, ma voi non temete chi vuole emularvi, una copia non è mai uguale all’originale.
Parola d’ordine: Chiaritevi
Chi vi ama ha dei pensieri romantici per voi. Voi siete affettuosi con tutti e se siete single farete breccia con il vostro cuore gentile. Sul lavoro aiuterete tante persone che vi saranno grati e vi stimeranno ancora di più del solito. Starete alla grande a livello psicofisico.
Parola d’ordine: Affettuosi
Chi è single si metterà in mezzo ad un rapporto collaudato creando problemi ad oltranza. Nelle coppie collaudate c’è una atmosfera giocosa e passionale, ritrovata intesa sotto le lenzuola. Potreste avere qualche problema infiammatorio per la stagione, prendetevi un antistaminico.
Parola d’ordine: Single insidioso
In coppia siete romantici, molto gentili negli atteggiamenti, un vero gentleman o una signora d’altri tempi. Buone notizie da lontano, qualche parente vi ricerca e vi chiede scusa. Il lavoro va alla grande, perché metti impegno in tutto quello che fai e hai idee innovative.
Parola d’ordine: Gentili
Leggi anche L'oroscopo del sesso di giugno 2023