A Milano due studenti ubriachi hanno provato a salire su una gru per "ammirare" la città dall'alto. La polizia, notando i due giovani che stavano cercando di aggrapparsi, è intervenuta. Le forze dell'ordine hanno denunciato i due per ubriachezza.
Dalla gru si poteva ammirare la città dall'alto. Questo era l'obiettivo di due ragazzi ubriachi che in via Formentini hanno deciso di arrampicarsi su una gru per guardare Milano di notte. I 24enni hanno prima cercato di scavalcare la recinzione e successivamente sono saliti sul braccio della struttura. A seguito di una segnalazione è intervenuta la polizia che li ha invitati a scendere e ha chiesto il motivo per cui i giovani fossero saliti così in alto. I due sono stati denunciati per la loro ubriachezza.
Un fatto curioso quello che è avvenuto ieri sera in via Formentini ma non è l'unico. Nel corso della giornata di ieri su una pagina Instagram è stato segnalato che a Milano un ragazzo ha fatto surf su una strada allagata. L'episodio ha suscitato tantissima ilarità. Sempre qualche tempo fa si sono ripetuti episodi di tuffi nei navigli, spesso ad opera dei turisti o di persone che hanno bevuto troppo.