Follia a Brindisi, un uomo che aveva accoltellato la moglie si è dato fuoco di fronte all'ospedale nel quale la donna è ricoverata. Il marito adesso è in rianimazione a causa delle ustioni riportate dopo l'estremo gesto.
Due gesti folli nel giro di pochi giorni da parte di un marito che prima ha accoltellato la moglie e poi si è dato fuoco fuori dall'ospedale nel quale era ricoverata la donna. La vicenda dell'accoltellamento risale al 29 maggio quando l'uomo ha sferrato fendenti all'indirizzo della compagna aggredita anche con l'acido. Il marito si era dato alla fuga per poi ripresentarsi sotto l'ospedale dove la donna era ricoverata per darsi fuoco. Adesso l'aggressore e autore del gesto è in rianimazione con ustioni sull'80% del corpo e lotta fra la vita e la morte.
Anche la moglie è ricoverata in gravi condizioni dopo l'aggressione di qualche giorno fa. Già in passato suo marito era stato segnalato per violenze domestiche, la coppia inoltre ha due figli. Inoltre nel periodo natalizio l'uomo aveva anche tentato di togliersi la vita. Una delle ultime segnalazioni di violenza domestica all'interno della casa della coppia risale al mese di gennaio. Quello delle violenze domestiche è un problema diffuso al quale si cerca anche a livello internazionale di porre rimedio.