Enrique Iglesias, Pitbull, Ricky Martin in tour insieme? Sembra un sogno, ma è proprio la realtà. I tre artisti hanno annunciato una speciale collaborazione per una serie di concerti dal titolo "Trilogy" che al momento si svolgerà solo in Nord America. Ci sarà la speranza di vederli insieme anche in Europa e magari in Italia? Ovviamente i fan sperano di vederli, tuttavia al momento non ci sono dettagli su ulteriori progetti futuri. Nel frattempo i tre artisti hanno espresso la loro felicità per questo progetto, a cominciare da Pitbull:
Non si sono fatte attendere le parole di Iglesias:
I’m going on tour with my friends @pitbull and @ricky_martin!!! #TheTrilogyTour is going to be a once in a lifetime tour. Register now through Sunday for your chance at the best tickets!!! Verified fan presale starts Wednesday June 7. https://t.co/XhdhBUSmDX pic.twitter.com/G9PsFWT902
— Enrique Iglesias (@enriqueiglesias) May 31, 2023
E per chiudere quelle di Martin:
I biglietti per il tour di Enrique Iglesias, Pitbull e Ricky Martin saranno disponibili attraverso il programma Verified Fans di Ticketmaster. I fan possono registrarsi ora fino alle ore 23:59 del 4 giugno. Quelli che ricevono i codici di accesso possono acquistare i ticket a partire dal 7 giugno. Ci sarà anche una vendita generale a partire dalle ore 10 (ora locale) del 9 giugno. Ecco le date annunciate fino ad oggi:
Una bella notizia per Ricky Martin dopo le voci sulla sua vita privata: il cantante è stato infatti accusato di abusi sessuali da parte di suo nipote, che in seguito ha ritirato la denuncia sotto giuramento. Enrique Iglesias invece ha pubblicato "Final Vol. 1", che ha al suo interno la traccia "Te Fuiste". Infine Pitbull ha passato gli ultimi due anni on the road, prima in tour con Iglesias per "I Feel Good" nel 2021 e poi l'anno scorso con Iggy Azalea e Sean Paul nel tour "Can't Stop Us". Il prossimo 7 luglio uscirà un nuovo album, dal titolo "Trackhouse", il 7 luglio.
Iglesias è stato già in tour con Pitbull, ma anche con Martin: i due avevano annunciato una serie di live a marzo 2020 prevista per l'estate che poi è slittata all'anno successivo a causa della pandemia.