Scampata tragedia oggi, 1° giugno 2023, a Genova sulla A12 tra Rapallo e Chiavari. Un autista di un pullman ha avuto un malore.
Grande traffico sulla A12, Genova-Rosignano, nella strada tra le uscite di Rapallo e Chiavari; percorribile solo una corsia.
Questo pomeriggio, 1° giugno 2023, un autista di un pullman turistico ha precipito un brutto malore. Fortunatamente è stato in grado di spostarsi dalla corsia principale, affiancando il suo autobus all'interno di una galleria, luogo in cui si trova ancora l'automezzo.
Nessuna tragedia. L'uomo, che è stato subito assistito, durante il suo malessere non ha tamponato nessuno. Zero feriti e coinvolti.
Ad intervenire sul luogo la polizia stradale, ma anche i soccorsi sanitari e meccanici. Tutti i passeggeri a bordo del pullman turistico stanno bene e sono stati messi in salvo. Si sta intanto cercando di rimuovere il veicolo.
Non è stato possibile evitare il forte traffico e i rallentamenti sulla strada in oggetto. Solo un'ora fa, verso le 18.00, la coda tra Nervi e Rapallo in direzione sud segnava ben 11 chilometri. E' percorribile una sola corsia.
Per tutti i veicoli leggeri in direzione Livorno, c'è la possibilità di prendere l'uscita a Rapallo per rientrare a Chiavari dopo aver percorso la circolazione ordinaria.
Leggi anche Napoli, padre scende a fumare e si dimentica la figlia di 10 anni sul treno che riparte.