01 Jun, 2023 - 22:05

Uomo nudo sull'altare di San Pietro contro la guerra in Ucraina

Uomo nudo sull'altare di San Pietro contro la guerra in Ucraina

Uomo nudo a San Pietro contro la guerra in Ucraina. E' successo nel corso della serata di oggi, secondo quanto riportato la persona protagonista dell'atto di oggi soffre di disturbi mentali.

Uomo nudo a San Pietro contro la guerra in Ucraina

Un'insolita manifestazione a favore dell'Ucraina finita male. Un uomo a San Pietro si è tolto i vestiti, rimanendo solo con scarpe e calzini, sull'altare della Basilica. Sulla sua schiena compariva la scritta "Save children of Ukraina". La scena è avvenuta nella serata di oggi ed ha destato l'interesse di molti turisti che hanno ripreso la persona. L'uomo avrebbe problemi mentali ed è stato identificato e interrogato dopo essere stato fermato dalle forze dell'ordine.

Il video

A rendere il video popolare è la pagina Instagram Welcome to Favelas che ha diffuso il video dell'uomo-con le dovute censure-sui social e sul canale Telegram. Se qualcuno è rimasto incuriosito o divertito dalla scena, qualcun altro ha ritenuto inopportuno il gesto della persona che si è spogliata sull'altare ritenendo che non fosse il luogo migliore per mettere in atto la manifestazione. A muovere le maggiori polemiche è il fatto che l'uomo abbia potuto mettere in scena il tutto senza venire fermato all'istante come fanno notare moltissimi utenti su Internet, commentando quanto avvenuto questa sera.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE