Barbara D'Urso apre una società di lusso che crea eventi insieme alla sua amica Francesca Caldarelli. Per la conduttrice inizia un nuovo capitolo della sua vita ed i fan non vedono l'ora di scoprire tutti i dettagli al riguardo. In attesa di conoscere quale sarà il suo destino televisivo, la presentatrice condivide la notizia sui social con i suoi followers.
Sempre sul pezzo, con determinazione e intraprendenza, Barbara D'Urso non perde occasione di mettersi in gioco e questa volta lo fa aprendo una società di lusso insieme alla sua amica Francesca Caldarelli. Insieme daranno vita ad un brand-società che si chiamerà B&Fable. Le due amiche sono molto unite e questa sarà la loro prima avventura professionale che faranno insieme.
Si tratta di una società che crea eventi di lusso, ma non sono stati dati altri dettagli al riguardo. Sui social, però, la conduttrice ha condiviso un post a sorpresa che ha fatto incuriosire ancora di più i fan.
Barbara D'Urso ha lanciato una bomba sui social ed ha sorpreso tutti con un post in cui si legge:
Da settimane non si parla d'altro: quale sarà il futuro della conduttrice partenopea? Sono tante le ipotesi al riguardo, secondo le ultime indiscrezioni, Barbara D'Urso potrebbe lasciare definitivamente Mediaset. TVBlog ha riferito che Barbara D’Urso avrebbe rifiutato un contratto di due anni con l'azienda:
Inoltre, sembra che la presentatrice avrebbe ricevuto una proposta da parte di Netflix per l’edizione italiana del reality Lover Never Lies.
Sono tanti gli italiani che nel corso degli anni si sono chiesti quanto guadagni la conduttrice partenopea e secondo quanto si legge sul web, nel 2015, la diretta interessata avrebbe dichiarato che il suo guadagno netto all'epoca era di circa 500mila euro. Un'altra fonte avrebbe affermato che il suo guadagno è di circa 8mila euro per ogni puntata condotta della trasmissione "Pomeriggio Cinque". Poi ancora, qualcuno avrebbe ipotizzato una cifra di circa 6 milioni di euro l’anno.
Classe 1957, Barbara D'Urso è nata e cresciuta a Napoli ma non appena maggiorenne si è trasferita a Milano con l'intento di entrare a far parte del mondo della moda. Con scarso risultato, però, ha poi iniziato a dedicarsi al mondo dello spettacolo, debuttando come showgirl nella trasmissione Goal di Telemilano 58.
Quella esperienza è stata un trampolino di lancio che l'ha fatta approdare in Rai. Nel 1978 ha presentato il varietà di Rete 2 "Stryx". Un anno dopo insieme a Pippo Baudo ha condotto "Domenica in". Successivamente ha debuttato sul grande schermo. Dopo un altro periodo da giornalista, ha deciso di continuare con la conduzione.