La nuova Terni di Bandecchi inizia a prendere forma. Il punto di partenza c'è ed è già stato presentato, senza giri rigiri ripensamenti. È stato pubblicato il documento con la giunta voluta dal patron della Ternana che porterà il Comune umbro a essere una città pulita, tecnologica e centro del turismo.
Una squadra di nove assessori che testimonia l'impegno e la volontà di non lasciare nulla al caso e nessun tema dimenticato. "Deleghe date, ora si organizzano le sottodeleghe, (non vi sforzate di capire voi politici locali perché non ci arrivereste) e cominceremo un lavoro veloce ed efficiente", ha scritto il neo sindaco su Instagram, aggiungendo che la "prossima settimana giardini , sicurezza, asili, inizio nuova era per il Turismo, contatti con le associazioni e i sindacati . Il bello deve ancora venire". Ha scritto il nuovo inquilino di Palazzo Spada su Instagram
Il braccio destro di Bandecchi, alias vicesindaco, è Riccardo Corridore con delega al Coordinamento delle attività della Giunta; rapporti con il Consiglio comunale; Affari Generali; Informazione e Comunicazione; Turismo; Cultura; Eventi valentiniani; Istituto Briccialdi.
Il nuovo inquilino di Palazzo Spada, Stefano Bandecchi, avrà invece le deleghe ai Rapporti con le multinazionali; le Partecipate; Sviluppi economico; Sanità e Polizia Locale.