04 Jun, 2023 - 12:45

Manila Nazzaro, sfogo su Instagram dopo gli attacchi sul web

Manila Nazzaro, sfogo su Instagram dopo gli attacchi sul web

Manila Nazzaro, sfogo su Instagram dopo gli attacchi degli ultimi giorni da parte del web. La conduttrice televisiva perde il controllo, dopo tante voci riguardo la fine del legame con il suo ex fidanzato, Lorenzo Amoruso.

La discussione gossip ha letteralmente infuocato il web e pare che proprio Manila abbia ricevuto molti attacchi e accuse da parte dell'ex. Si tratta di vicende reali? Da quando dice Manila, questi non avrebbero nulla a che fare con la realtà.

Scopriamo insieme cosa ha detto la conduttrice sui social nelle ultime ore.

Manila Nazzaro sfogo su Instagram dopo gli insulti: "Fai schifo"

Quando gli utenti sui social non hanno pietà, anche i vip rispondono. Dopo svariati commenti e attacchi sul web, parte in quarta lo sfogo della conduttrice Manila Nazzaro (45 anni, Foggia).

Sino a qualche giorno fa i commenti dell'ex fidanzato si sarebbero sommati al gossip che riguarda la frequentazione di Manila con Stefano Oradei. I due sono apparsi sui social per la prima volta e sono arrivati immediatamente gli attacchi da parte degli utenti. Per chi avesse perso la notizia, abbiamo parlato qui della prima segnalazioni riguardo la relazione tra Stefano e Manila, avvistati insieme in un ristorante a Roma.

Riportiamo di seguito lo sfogo di Manila che non è più riuscita a tacere davanti agli innumerevoli attacchi. Ecco che cosa ha detto la presentatrice, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram:

virgolette
Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico.

Tali manifestazioni di odio intollerabili sono così denunciate e descritte dalla stessa Manila che non si risparmia riferimenti all'ex ragazzo. Spiega ai follower e ai visitatori del suo profilo che cosa si intende realmente per "rispetto.":

virgolette
Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa.

La presentatrice dunque invita gli utenti a non sparare giudizi, sentenze e addirittura insulti per le sue scelte di vita sentimentale.

Su finale aggiunge che cosa intendeva quando, in diverse occasioni, aveva parlato del "prezzo della felicità". Lo spiega qui:

virgolette
Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo. Perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vite a tutte.

Manila Nazzaro Stefano Oradei, la prima apparizione social

Il gesto che ha fatto scatenare gli utenti, compreso probabilmente anche l'ex compagno della presentatrice, è stato apparire su Instagram insieme al nuovo fidanzato. Il professionista di Ballando con le stelle Stefano Oradei e Manila, dopo diversi indizi e dediche social, sono arrivati a mostrarsi in pubblico circa 5 giorni fa.

Sono usciti con delle amiche di lei e sono comparsi in una foto di gruppo in cui sono stati immortalati vicini. Pare che i due ormai passino davvero molto tempo insieme (ne avevamo parlato qui).

Si è trattato di una giornata all'insegna dell'esercizio fisico. In particolar modo, Oradei stava dando lezioni di danza e hanno partecipato proprio le amiche Manila: ovvero Milena Miconi e Angela Melillo. In seguito, al gruppetto si sarebbe unita anche Barbara Bouchet.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE