Benjamin Mascolo, ex membro di Benji&Fede, si è raccontato a Vanity Fair e ha spiegato il motivo del perché dagli Stati Uniti è tornato a vivere in Italia. Una delle cause della rottura con Bella Thorne è stata OnlyFans.
Dopo anni dalla rottura con l'attrice e cantante statunitense Bella Thorne, Benjamin Mascolo, ex membro del duo Benji&Fede con l'amico Federico Rossi, ha voluto raccontarsi a Vanity Fair.
Era da tanto che i fan si chiedevano quali fossero le vere motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi definitivamente, ma soprattutto il perché l'artista abbia deciso di volare in Italia e questa volta per restarci.
Ha riferito l'artista, ammettendo di aver passato un momento tutt'altro che facile.
Continua il cantante, ripensando agli errori commessi nella coppia.
La bisessualità della ex compagnia infatti - di cui ha sempre parlato dal 2019, quando durante un'intervista si era dichiarata attratta da chiunque, a prescindere dall'identità di genere - non è mai stata un problema per il Mascolo. Ma a quanto pare il denaro, Onlyfans e tutto il resto è stato causa dell'allontanamento dei due divi.
Ad oggi fortunatamente Benjamin sta bene. La psicoterapia durata un anno e il nuovo amore presente nella sua vita, la 29enne Greta, sono stati fondamentali in questo percorso di rinascita personale:
A quanto pare ad aver voltato pagine ci ha pensato anche Bella Thorne con il produttore cinematografico e televisivo Mark Emms.
E' stata lei ad averlo reso pubblico a Vogue e sembra che i due facciano davvero sul serio. Le ultime notizie infatti riportano che l'uomo le abbia chiesto di sposarlo in California, il giorno prima della festa della mamma con un anello di diamanti da oltre 10 carati, e che quindi presto i due convoleranno a nozze.