06 Jun, 2023 - 17:55

Virginia Stablum e Luca Vezil, le stories a cena che confermano il ...

Virginia Stablum e Luca Vezil, le stories a cena che confermano il ...

Virginia Stablum e Luca Vezil sembrano ormai non volersi nascondere più, le stories su Instagram dei rispettivi influencer ormai confermano seppur velatamente la loro relazione. L'ex fidanzato di Valentina Ferragni sembrerebbe aver voltato pagina scrivendo una nuova storia con la modella, la quale ha partecipato a Miss Universo 2022, ed ex corteggiatrice di Uomini e donne Virginia Stablum. Le voci sulla coppia non sono per niente nuove al mondo del gossip e ormai le stories in cui si immortalano reciprocamente rendono la loro storia palese agli occhi di tutti.

Cena a lume di candela per Virginia Stablum e Luca Vezil

Nelle reciproche Stories i due palesano ,senza volerlo più nascondere, il loro essere andati a cena fuori in un noto ristorante Milanese. Pizza per la Stablum e carne per Vezil. Per i due questa sembra essere una vera e propria conferma anche se non ufficiale di una cena di coppia. Che siano però soltanto degli amici? Dopo la rottura con la sorella di Chiara Ferragni, Luca Vezil ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata. I due però sono stati pizzicati anche altre volte, precisamente a Bergamo. La relazione sembra quasi essere una certezza.

Il nuovo amore che torna a far battere il cuore di Vezil

Fotografie negli stessi locali, confermano il fatto che tra Virginia Stablum e Luca Vezil ci sia qualcosa che va oltre la semplice amicizia . Si immortalano nelle stories a vicenda prima a tavola e poi l’uno con il cono in mano e l’altra con la coppetta di crema. Non appaiono mai nello stesso scatto, ma è evidente che i due siano insieme e che seppur con discrezione vogliano farlo sapere ai loro fan. Luca Vezil è conosciuto al mondo dei social per essere un ex componente della famiglia Ferragni, la storia con Valentina Ferragni è finita lo scorso Ottobre dopo 10 anni di grande ma altalenante amore.

AUTORE
foto autore
Francesca Romana Macrì
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE