Il futuro di Lewis Hamilton è ancora sui circuiti di Formula 1, almeno secondo le recenti parole del pilota inglese. L'ex campione del mondo ha infatti parlato recentemente dei suoi piani sul medio-lungo termine, lanciando la sfida ancora una volta a Max Verstappen e dimostrando tutta la sua voglia di gareggiare ancora.
Dopo aver raffreddato le voci di un possibile scambio con Leclerc tra Ferrari e Mercedes, il 44 ha ribadito la sua ferma convinzione di non volersi ritirare, almeno non prima di aver provato ancora una volta a riprendersi il titolo di campione del mondo. Ecco le sue parole:
Credo che la mia fame non sia mai cambiata; penso di essere in un posto davvero fantastico e sono felice di dove sono, oltre al fatto di avere tutte le carte in regola, come se fossi in grado di concentrarmi davvero. Ho una grande, grande squadra intorno a me dentro e fuori dalla pista.
Formula 1, Hamilton si vede ancora campione del mondo in futuro
Dopo aver sottolineato la sua fame di vittorie, Lewis Hamilton ha poi dedicato una menzione speciale al suo team, una ragione in più per credere nella possibilità di mettere di nuovo le ruote davanti alle Red Bull.
Parlando della scuderia e della squadra di ingegneri alle sue spalle, il pilota inglese ha affermato:
Ci sono grandi cose che stanno accadendo con la Mission 44, che ha un grande team a Londra e che sta lavorando su questo, e ora stiamo iniziando a vedere l’impatto. Ho qui un grande team di ingegneri che è con Bono (Peter Bonnington) da molto tempo, e sento che lui, Mike Elliott e tutti i ragazzi stanno facendo è un lavoro fantastico. Per quanto mi riguarda, mi sento in forma e in salute, e credo che sia stata una gara molto solida solida per me.
Infine, la sfida aperta lanciata a Max Verstappen:
Voglio continuare a correre il più a lungo possibile; ma voglio essere al posto di Verstappen, o comunque gareggiare con lui. Quindi sono super concentrato a raggiungere quel punto e sì, c’è ancora molta strada da fare, ma c’è tempo.