Memorial Enzo Totti. Prosegue senza sosta la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi per la Totti Soccer School. Dal prossimo 30 giugno, l’ex capitano della Roma potrà tornare in possesso del centro sportivo della Longarina finora gestito dalla famiglia della conduttrice. Il giudice ha infatti stabilito che la società ASD Longarina che fa capo alla sorella di Ilary Blasi debba restituire il bene al legittimo proprietario. Fino a quella data però i cancelli dell’impianto sportivo rimarranno chiusi. Per questo motivo, la famiglia Totti ha dovuto prendere una decisione che ha sconvolto i fan.
Il fratello di Francesco Totti, Riccardo, ha annunciato sui social che il secondo memorial dedicato alla scomparsa del padre Enzo è stato annullato a data da destinarsi. La famiglia ha espresso profondo rammarico per questa decisione lasciando trapelare anche un po’ di malumore. Come ha spiegato Riccardo, la decisione si è resa necessaria a seguito dei contrasti tra la famiglia Totti e quella di Ilary Blasi, gestori sotto sfratto: Con profondo rammarico siamo costretti ad annunciare lo spostamento del memorial dedicato alla memoria di mio padre prematuramente scomparso a seguito delle complicanze da Covid. A quanto pare il memorial però è stato solo rinviato. Il fratello Riccardo ha poi voluto ringraziare i tecnici e lo staff che hanno lavorato senza sosta per la riuscita di una manifestazione molto importante per tutta la nostra famiglia. Il rinvio, come precisato, "è maturato a seguito della scelta arbitraria ed illegittima della gestione dei campi di rendere impossibile l'accesso ai nostri tesserati. Da settimane infatti, l’accesso ai campi è stato impedito ai ragazzi tesserati che sono tornati a casa senza avere la possibilità di allenarsi. La famiglia Totti aveva poi inviato un messaggio agli iscritti scusandosi per il disagio: Tale ingiustificato e illegittimo atto di chiusura, di fatto, impedisce temporaneamente e sino a data da destinarsi, il regolare svolgimento della ordinaria attività sportiva programmata. Auspicando una pronta risoluzione del problema, si formula riserva di comunicare appena possibile la ripresa delle attività del settore agonistico e della scuola calcio. Ciononostante, si precisa che la proprietà del centro sportivo è e rimane in capo alla famiglia Totti. Ci scusiamo per il disagio.
Ilary Blasi potrebbe perdere la conduzione dell’Isola dei Famosi. La nuova edizione sta facendo storcere il naso ai piani alti di Mediaset. Il cast non ha convinto il pubblico e gli ascolti non sono affatto soddisfacenti. Troppi poi gli abbandoni da parte dei naufraghi che lamentano sempre più spesso motivi di salute. C’è però qualcosa in più. Piersilvio Berlusconi non gradirebbe il modo di condurre di Ilary Blasi. Stando al Settimanale Nuovo TV, Ilary starebbe dimostrando scarso entusiasmo nei confronti di un programma che richiede costi alti a livello di budget. A chiusura di ogni puntata, la Blasi non nasconde il desiderio di tornare a casa a dormire. Un atteggiamento che avrebbe mandato su tutte le furie Piersilvio Berlusconi. Per questo motivo, si starebbe pensando ad un’alternativa per la prossima stagione televisiva. L’azienda starebbe pensando di sostituire l’Isola dei Famosi con La Talpa. Sulla decisione di Piersilvio Berlusconi potrebbe pesare però l’amicizia tra la compagna Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Le due conduttrici fanno parte anche della stessa scuderia, la Notoria di Graziella Lopedota.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più affiatati. La coppia non ha più timore di mostrarsi insieme al pubblico. I due sono apparsi insieme di recente anche a Budapest e insieme a loro c’era anche il figlio dell’ex capitano della Roma Cristian. Per il momento nessun matrimonio all’orizzonte anche se con il passare del tempo la coppia potrebbe decidere di allargare la famiglia.