Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono pronti alla convivenza? L’ex gieffino aveva chiesto alla fidanzata di dare una svolta alla loro relazione compiendo questo importante passo. A distanza di qualche settimana è arrivata la risposta della sorella di Clizia Incorvaia che ha spiegato cosa ne pensa di questa proposta tramite una lettera pubblica tra le pagine del settimanale DiPiù. Vediamo cosa aveva chiesto Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia.
Edoardo Tavassi chiede a Micol Incorvaia di vivere insieme
Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è nato durante la permanenza nella casa del GF Vip 7. Dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, la coppia vive serenamente il loro amore lontano dalle telecamere e tutto sembra procedere a gonfie vele.
Nonostante i due non vivano nella stessa città, la coppia ha sempre cercano di trascorrere insieme quanto più tempo possibile ma, ora le cose potrebbero cambiare. Alcune settimane fa, Edoardo Tavassi si è detto pronto alla convivenza con Micol Incorvaia e ha proposto pubblicamente alla sua dolce metà di compiere questo importante passo tramite una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù.
Nella lettera, l’ex gieffino si rivolge direttamente alla sua fidanzata, dichiarandole apertamente i suoi sentimenti con queste parole:
Mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te. E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più̀ vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi.
Nel lungo messaggio per Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi ha voluto sottolineare quanto la complicità venutasi a creare tra loro, lo abbia fatto riflettere molto sul loro rapporto. Dopo aver provato a superare la distanza che li separa, viaggiando tra Roma e Milano, l’ex gieffino pensa che ora sia arrivato il momento giusto per compiere un passo molto importante per la loro relazione. Ecco cosa ha scritto in proposito:
Ho trentotto anni e quando capisco di avere vicino una persona speciale, mi piace l’idea di progettare un qualcosa insieme. Insomma, Micol, non voglio rischiare di rovinare tutto, o addirittura perderti per colpa della distanza. Ti aspetto Micol, la piastra e lo struccante stanno al solito posto, il resto lo inventiamo insieme.
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi verso la convivenza? La lettera dell’ex gieffina
A sorpresa, poche ore fa, è arrivata la risposta di Micol Incorvaia tramite una lettera a cuore aperto pubblicata sul settimanale Di Più. L’ex gieffina, riconoscendo le difficoltà che entrambi hanno dovuto affrontare a causa della distanza, ammette di essere pronta a dare una svolta alla storia d’amore con Edoardo.
Ecco come ha risposto l’ex gieffina in proposito:
’Dodino mio’, come ormai ti chiamo da circa sei mesi, ho letto che mi chiedi di vivere con te, proprio mentre eravamo insieme, a casa tua a Roma. E dunque dentro di me l’emozione di quei momenti che passiamo vicini, l’uno accanto all’altra, è stata ancora più forte, perché ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso, anche tu vuoi avermi sempre accanto.
Poi, Micol Incorvaia ha continuato con queste parole:
Quante volte ci siamo salutati in stazione, o in aeroporto, troppe, troppe volte. E nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione, perché quel sentimento di profondo affetto e attrazione nato al Grande Fratello Vip, in questi mesi è cresciuto, è diventato amore. E con te voglio viverlo in pieno, proprio come facevamo nella Casa. Dunque, per me non è difficile risponderti e dirti che sì, ho voglia di stare con te, di condividere tutto insieme, diventare a nostro modo una famiglia.
Nella lunga lettera, Micol Incorvaia ammette di essere un po' spaventata all’idea di intraprendere una convivenza con un uomo ma, dall’altro lato, spiega di non vedere l’ora di andare a vivere insieme:
È una cosa nuova per me, ho sempre amato la libertà, e in passato, quando sentivo gli altri parlare di convivenza o, appunto, di famiglia, mi prendeva un senso di insofferenza, ero dubbiosa perché pensavo che alla fine ci si annoia a stare tutto il giorno con qualcuno. Ma evidentemente non avevo mai incontrato la persona giusta, non avevo mai incontrato te. Naturalmente ho un po’ paura, perché io ho sempre condiviso casa con delle amiche, e non ho mai vissuto con un ragazzo, tantomeno con un uomo. Ma tu sei davvero fantastico, perché mi conosci, mi hai sempre sentire al centro della tua vita, e forse è proprio per questo che ti amo così tanto. Dunque, voglio buttarmi senza pensarci troppo, e non vedo l’ora di trasferirmi da te a tutti gli effetti per poterti dire ‘Amore, ci vediamo a casa’.