Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sono pronti alla convivenza? L’ex gieffino aveva chiesto alla fidanzata di dare una svolta alla loro relazione compiendo questo importante passo. A distanza di qualche settimana è arrivata la risposta della sorella di Clizia Incorvaia che ha spiegato cosa ne pensa di questa proposta tramite una lettera pubblica tra le pagine del settimanale DiPiù. Vediamo cosa aveva chiesto Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia.
Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia è nato durante la permanenza nella casa del GF Vip 7. Dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini, la coppia vive serenamente il loro amore lontano dalle telecamere e tutto sembra procedere a gonfie vele.
Nonostante i due non vivano nella stessa città, la coppia ha sempre cercano di trascorrere insieme quanto più tempo possibile ma, ora le cose potrebbero cambiare. Alcune settimane fa, Edoardo Tavassi si è detto pronto alla convivenza con Micol Incorvaia e ha proposto pubblicamente alla sua dolce metà di compiere questo importante passo tramite una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù.
Nella lettera, l’ex gieffino si rivolge direttamente alla sua fidanzata, dichiarandole apertamente i suoi sentimenti con queste parole:
Nel lungo messaggio per Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi ha voluto sottolineare quanto la complicità venutasi a creare tra loro, lo abbia fatto riflettere molto sul loro rapporto. Dopo aver provato a superare la distanza che li separa, viaggiando tra Roma e Milano, l’ex gieffino pensa che ora sia arrivato il momento giusto per compiere un passo molto importante per la loro relazione. Ecco cosa ha scritto in proposito:
A sorpresa, poche ore fa, è arrivata la risposta di Micol Incorvaia tramite una lettera a cuore aperto pubblicata sul settimanale Di Più. L’ex gieffina, riconoscendo le difficoltà che entrambi hanno dovuto affrontare a causa della distanza, ammette di essere pronta a dare una svolta alla storia d’amore con Edoardo.
Ecco come ha risposto l’ex gieffina in proposito:
Poi, Micol Incorvaia ha continuato con queste parole:
Nella lunga lettera, Micol Incorvaia ammette di essere un po' spaventata all’idea di intraprendere una convivenza con un uomo ma, dall’altro lato, spiega di non vedere l’ora di andare a vivere insieme:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *