Aurora Ramazzotti non perde occasione di dire la sua. Anche dopo aver ricevuto la notizia della morte di Silvio Berlusconi e aver letto commenti e giudizi di cattivo gusto su il Cavaliere, non ha esitato a condividere con i follower il suo pensiero al riguardo. Lo ha fatto con educazione, uno stile inconfondibile e nel rispetto della persone defunta e della famiglia addolorata. Il suo vuole essere uno sfogo che faccia capire a chi la segue quando è necessario dire la propria e quando, invece, bisogna rimanere in silenzio.
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha innescato una polemica dopo la morte di Berlusconi poiché non è riuscita a trattenersi, avendo letto dei commenti di cattivo gusto sui social, sia da parte di persone comuni che personaggi del mondo dello spettacolo. Così, come è solita fare, Aurora ha scritto qualcosa sul suo Instagram, lasciando ancora una volta il segno.
Il suo sfogo è diventato virale, le sue parole hanno centrato il punto della questione, senza essere invadenti o ledere la libertà altrui. Ecco cosa ha scritto:
Ha poi concluso
Sono tante le persone che non hanno potuto fare a meno di commentare la morte di Silvio Berlusconi, dando vita a polemiche e discussioni sui social. In primo luogo Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, appena saputo il fattaccio ha esclamato:
Anche Gemitaiz ha scritto:
Carolina Stramare, invece, ha risposto al commento della Soleri, scrivendo:
Anche nel giorno della sua morte Silvio Berlusconi ha schierato l'Italia in tre: da una parte coloro che continueranno a sostenerlo come hanno sempre fatto anche quando era in vita, dall'altra chi, pur non condividendo il suo pensiero, ritiene che se ne sia andato un pezzo di storia italiana, e dall'altro lato chi continua a denigrarlo anche dopo il suo addio.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *