Radio Bruno Estate 2023 a Piacenza: dopo la pubblicazione dei cantanti che si esibiranno al debutto a Ferrara, sono stati rivelati anche i primi ospiti della seconda tappa di Yoga Radio Bruno Estate che andrà in scena a Piacenza, per la precisione a piazza Cavalli, il prossimo 26 giugno. Ha dichiarato l’Editore Gianni Prandi, Presidente di Radio Bruno, come fa sapere Forlì Today:
Piacenza è solo la seconda tappa del festival itinerante che andrà in scena in altre location emiliano romagnole. Ecco le tappe al completo:
Ma allora chi ci sarà nella tappa di debutto?
L'evento sarà, come sempre, ad ingresso gratuito e vedrà esibirsi nomi del calibro di Articolo 31, Pinguini Tattici Nucleari, Baby K, Rocco Hunt, Madame, Lp, Ana Mena, Fred De Palma, Rosa Chemical, Leo Gassman, Wax, Alvaro De Luna, Wayne, Tommy, Clara e Ndg. Inoltre si aggiungeranno anche altri artisti che si esibiranno dal pomeriggio alla sera a piazza Castello.
Il concerto verrà trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre oppure in streaming sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica e sull’applicazione ufficiale di Radio Bruno. Lo stesso concerto sarà in replica sulla rete Mediaset La 5, anche se qualche giorno fa c'era chi aveva ipotizzato la messa in onda ad agosto su Italia 1, esattamente dopo la fine di Battiti Live. Aveva detto qualche anno fa l’editore dell'emittente radiofonica e ideatore del Radio Bruno Estate, Gianni Prandi:
A proposito di Battiti Live, ricordiamo che il programma condotto da Alan Palmieri, direttore artistico della manifestazione, ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio va in onda in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba a partire da giugno. L'appuntamento sulle reti Mediaset: Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2 invece è con qualche settimana di ritardo. Faceva sapere Marco Montrone, presidente di Radio Norba, due anni fa:
ph. Andrea Bianchera