Migliaia di presenze al funerale di Silvio Berlusconi che si è svolto oggi, mercoledì 14 giugno 2023, nel Duomo di Milano. Hanno partecipato personalità della politica, dello spettacolo, dello sport e della società civile. Gli amici di sempre Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Marcello Dell'Utri. Alla sinistra dell'altare, seduti in prima fila, i cinque figli e il fratello Paolo, a destra i rappresentanti delle Istituzioni.
L'intera squadra di Forza Italia è presente nel Duomo di Milano. Dal ministro Tajani alla capogruppo Ronzulli a capo di una delegazione di 80 esponenti di FI e diversi rappresentanti del Governo. Ad accogliere gli arrivi ci sono come da protocollo il sindaco della città e il presidente della Regione.
Presenti inoltre molti esponenti della politica e delle istituzioni
Anche l’ex moglie Veronica Lario partecipa ai funerali di Stato di Silvio Berlusconi. La signora Lario è seduta in seconda fila, vicino alla moglie del figlio Luigi, Federica, e a uno dei nipoti. Poco più indietro, sempre tra le prime file riservate alla famiglia, c'è Gianni Letta, accompagnato dal figlio Giampaolo, nella stessa fila siede Fedele Confalonieri.
Molti gli esponenti del mondo dello sport, del calcio e dello spettacolo. Tantissimi i personaggi di Mediaset, da Maria de Filippi a Barbara d'Urso, Maddalena Corvaglia, Gad Lerner e Myrta Merlino. Tantissimi giocatori rossoneri, simbolo del "suo" Milan, tra cui Franco Baresi, Albertini e Boban. Presenti inoltre l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e il ds dell'Inter Giuseppe Marotta, i patron di Lazio e Napoli, De Laurentiis e Lotito.