Bradley Beal dei Washington Wizards questa estate potrebbe lasciare la squadra della capitale in questo mercato NBA 2023. Per la guardia ci sono molte opzioni nonostante il super contratto.
Uno dei nomi forti di questo mercato NBA è sicuramente Bradley Beal, la guardia dei Washington Wizards è l’obiettivo di molte squadre che faranno di tutto per portarsi a casa il tre volte All-Star.
Beal ha una clausola no trade nel suo contratto, il che significa che i Wizards non possono scambiare il giocatore con un altra squadra senza il consenso del giocatore.
I Miami Heat, che hanno appena perso le finali NBA, considerano Beal un ottimo giocatore da affiancare a Jimmy Butler per provare a vincere il titolo.
La destinazione è molto gradita a Bradley Beal che li considera al primo posto tra le sue destinazioni ideali.
I Miami Heat per arrivare a Beal sarebbero disposti a mettere sul piatto anche Tyler Herro più altri giocatori per arrivare a pareggiare la spesa salariale dei Wizards.
L’Athletic inoltre riporta che Beal non avrebbe negato di essere interessato a l’opzione di giocare ai New York Knicks. Secondo quanto detto dal giocatore a persone a lui vicine Beal amerebbe giocare nel Madison Square Garden.
Tra le squadre interessate a Beal ci sono i Sacramento Kings, nonostante ciò non sembra però possibile una trade tra le due franchigie.
Il trasferimento ai Kings inoltre non sarebbe un passo avanti nella carriera di Beal, che andrebbe in un mercato minore rispetto a quello della squadra della capitale.
Anche i Milwaukee Bucks potrebbero offrire una trade per Bradley Beal, ma sarebbero costretti a rinunciare a Khris Middleton per far sì che lo scambio sia accettabile per i Washington Wizards.
I Wizard, che stanno pensando a ricostruire la propria squadra non sembrano però interessati al 31enne del South Carolina.
Gli Chicago Bulls stanno vagliando l’ipotesi di scambiare Zach LaVine e liberare spazio salariale.
LaVine ha ancora quattro anni di contratto rimanenti dopo aver firmato un quinquennale del valore di 215 milioni di dollari con la squadra dell’Illinois.
I Bulls per LaVine chiederanno sicuramente degli scambi importanti e dei giocatori che possano portare i Bulls ai playoff già dalla prossima stagione.
I Dallas Mavericks e gi Atlanta Hawks stanno discutendo nelle ultime ore un possibile scambio che porterebbe John Collins in Texas.
Collins ha ancora tre anni di contratto con gli Hawks. Gli Hawks cercano da tempo di scambiare John Collins e secondo riportato dai quotidiani oltreoceano Collins sarebbe stato molto vicino a passare ai Phoenix Suns prima che la squadra dell’Arizona mettesse sotto contratto Kevin Durant.
I Mavericks scambierebbero David Bertans e la decima scelta del draft 2023 pur di arrivare a Collins e regalare un compagno di squadra degno a Luka Doncic.
Secondo quanto riportato da Yahoo Sports, i Philadelphia 76ers non sarebbero più interessati a mettere sotto contratto VanVleet.
La squadra di Philadelphia potrebbe rinunciare a firmare il free agent anche nel caso Harden decidesse di separarsi dai 76ers.
VanVleet è nel mirino di molte squadre tra cui i San Antonio Spurs che sono in cerca di una guardia di esperienza da affiancare con molta probabilità alla prima scelta del draft 2023, Victor Wembanyama.
Le altre squadre interessate a Fred VanVleet sono gli Orlando Magic, gli Houston Rockets, i Los Angeles Lakers ed i Phoenix Suns nel caso di partenza di Chris Paul.
Non si esclude completamente però che il giocatore decida di restare ai Toronto Raptors.