Il dominio di Max Verstappen riparte dal Canada dove la Formula 1 ripartirà questo weekend. Il pilota olandese, tuttavia, sembra ancora non appagato dai tanti successi raccolti quest'anno al punto che nella prima conferenza stampa a Montreal ha sottolineato più volte di avere una mentalità volta a crescere costantemente.
D'altronde il momento della Red Bull è particolarmente roseo ma come il team capitanato da Chris Horner non vuole certamente accontentarsi; nel frattempo, alle sue spalle continua la lotta di Ferrari e Mercedes, sempre più alla ricerca di un equilibrio che possa per lo meno ridurre le distanze. Intanto, ecco l'analisi di Verstappen:
Nel tentativo di affinare le distanze di cui si accennava precedentemente, Mercedes e Aston Martin proveranno a far fruttare gli aggiornamenti recentemente introdotti. D'altronde, già in Spagna il team di Toto Wolff aveva dimostrato un netto passo in avanti, ed è proprio questo l'aspetto che maggiormente "teme" Max Verstappen.
Contestualmente, il pilota olandese ha dimostrato di essere consapevole dei propri mezzi ma anche di temere sempre un possibile progresso delle rivali. Ecco il suo commento:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *