17 Jun, 2023 - 19:31

Mistero Johnny Depp al Taormina Film Festival 2023, il suo nome spa...

Mistero Johnny Depp al Taormina Film Festival 2023, il suo nome spa...

Dal 23 giugno al 1° luglio 2023 si terrà il Taormina Film Festival 2023, giunto alla sua 69esima edizione ma all'appello manca Johnny Depp. L'attore americano sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della rassegna cinematografica ma sembra che il suo nome sia stato cancellato dalla lista degli invitati: come mai?

Mistero Johnny Depp al Taormina Film Festival 2023

La notizia di Johnny Depp come uno degli ospiti al Taormina Film Festival 2023 risale a qualche mese fa. All'epoca non erano stati altri dettagli al riguardo, ma a quanto pare oggi sarebbe arrivata un'altra informazione sull'evento in arrivo in una delle città più belle della Sicilia che non piacerà ai fan dell'attore Hollywoodiano.

Il suo nome sparisce dalla lista degli ospiti: colpa di Amber Heard?

In vista dell'inizio del Taormina Film Festival 2023, è stata pubblicata la lista ufficiale degli ospiti che parteciperanno ai vari appuntamenti previsti a partire dal 23 giugno al 1° luglio. Nell'elenco, però, non vi è più il nome di Johnny Depp a differenza di quanto era stato annunciato in precedenza. Al suo posto sarà presente la sua ex moglie Amber Heard per il suo film In The Fire.

L’attrice volerà in Italia insieme al regista del film Conor Allyn e al co-protagonista Eduardo Noriego e il film sarà presentato in anteprima il 24 giugno al Teatro Antico di Taormina. Sulla rinuncia da parte di Johnny Depp non ci sono ulteriori dettagli, ma il pubblico è sempre più curioso.

Il film di Amber Heard

In The Fire è ambientato nel 1899 ed è la storia di una psichiatra americana di 38 anni che giunge in una ricca fattoria in Colombia dopoché è stata chiamata a risolvere il caso di un bambino con disturbi, a seguito di accuse più insistenti da parte di altri sul piccolo che paragonano ad un diavolo. Il suo lavoro diventerà una missione di salvataggio nei confronti del bimbo.

E' il primo film promosso dalla Heard la vicenda che l'ha vista protagonista in tribunale. E' stato prodotto da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment con Paradox Studios e Angel Oak Films e uscirà in autunno nei cinema italiani, sarà distribuito da RS Productions in collaborazione con Mirari Vos.

Chi sono gli ospiti al Taormina Film Festival 2023?

Di seguito tutti i nomi degli artisti, esperti del settore e divi italiani e mondiali che parteciperanno alle varie serate:

Teyana Taylor

AV Rockwell

Bella Thorne

Jacqueline Fernandez e Nina Dobrev

Amanda Cerny

Adriana Lima

Barbara Palvin

King Bach

Hannah Stockings

Khaby Lame

Eva Vik

Rita Aldridge

Maram Taibah

Leaf Lieber

Valeria Marini

William Baldwin

Francesco Cinquemani

Davide Minnella

Francesco Scianna

Filippo Scicchitano

Caterina Guzzanti

Edoardo Leo

Massimiliano Bruno

Anna Foglietta

Marco Bonini

Fabrizio Bentivoglio

Rocco Papaleo

Eddie Alcazar

Karrueche Tran

Emily Willis

Moises Arias

Maiwenn

Toni Servillo

Salvo Ficarra

Valentino Picone

Roberto Andò

Giulia Andò

Abel Ferrara

John e Debora Landis

William Dafoe

Zoe Saldana

Garrett Hedlund

Marco Perego.

Harrison Ford e tutto il cast di Indiana Jones e il quadrante del destino saranno presenti nella giornata del 25 giugno. La prima serata Pavarotti forever sarà aperta da Placido Domingo, Marcelo Alvarez, Vittorio Grigolo, Aida Garifullina, Mario Biondi e Andrea Griminelli. Poi ancora Giorgio Amato, Giulia Gualano, Ilenia Pastorelli, Gianmarco Tognazzi; Amber Heard, Conor Allyn e Eduardo Noriega; Mads Mikkelsen e Phoebe Waller Bridge.

Dove si svolgerà il festival?

L'evento tanto atteso dagli esperti del mondo dello spettacolo si svolgerà principalmente al Teatro di Taormina ma altre location faranno da cornice al Festival come Palazzo dei congressi, la Casa del cinema. E' tutto pronto e la Sicilia sarà ancora più bella per l'occasione, tra storia, cultura e tradizione che daranno vita a qualcosa di unico e inimitabile.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE