Bruttissima lite nel pieno centro di Bergamo dove un uomo e la sua ex fidanzata hanno avuto una discussione finita poi con un condizionatore che è volato giù dalla finestra dell'appartamento.
Paura ma anche stupore in viale Papa Giovanni a Bergamo dove un impianto per l'aria condizionata è volato dalla finestra dopo una lite di coppia. L'oggetto è 'volato' da una casa in una zona abbastanza centrale della città e nessuno per fortuna è rimasto ferito. Gli unici danni sono quelli al condizionatore finito in pezzi sul marciapiede. Il tutto è accaduto nella serata di ieri verso le 22 quando una coppia ormai agli sgoccioli ha avuto un diverbio.
La lite a un certo punto è diventata molto più accesa e a pagarne le spese è stato il condizionatore dell'appartamento dell'ex fidanzata che è stato lanciato dall'uomo in un momento di rabbia giù dalla finestra. Come già detto, la casa si trova in una zona abbastanza centrale e frequentata e il caso ha voluto che nessuno si trovasse sulla traiettoria dell'oggetto. L'ex compagna, all'arrivo dei Carabinieri, non ha voluto sporgere denuncia ma l'uomo rischia ugualmente.