Stanno facendo il giro del web le immagini che immortalano Bebe Rexha, famosa cantante americana interprete di I’m Good (Blue) e I’m A Mess, colpita sul volto da un telefono durante un concerto a New York al The Rooftop at Pier 17. «Uno show stupendo rovinato da un gesto folle», scrivono i fan su Twitter. Ecco cos'è accaduto.
Durante lo spettacolo, un fan dal pubblico le ha lanciato un telefono sul volto, colpendola all'altezza dell'occhio sinistro e la cantante, forse accecata dalle luci, non è riuscita ad evitarlo.
Bebe Rexha in preda al dolore si è buttata a terra con le mani sul volto per poi recarsi al pronto soccorso, cavandosela con tre punti di sutura sul viso. Il concerto è stato subito interrotto.
Ecco cos'ha dichiarato la madre della cantante:
La cantante sui social tranquillizza i fan postando delle foto in cui si vede la parte di viso colpita e i punti che le sono stati messi in ospedale.
L’uomo è stato identificato immediatamente e preso in custodia. Non è chiaro il motivo che ha spinto il ragazzo, a fare questo gesto, forse sperava che la cantante prendesse il cellulare e facesse alcuni video inediti. Sappiamo che il responsabile dell'aggressione si chiama Nicolas Malvagna, ha 27 anni e abita nel New Jersey.