20 Jun, 2023 - 17:53

Gerry Scotti “fa a pezzi” Fedez e Luis Sal: il video ironico su Mus...

Gerry Scotti “fa a pezzi” Fedez e Luis Sal: il video ironico su Mus...

Gerry Scotti ironizza su Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Luis Sal. In queste settimane ha tenuto banco sui social la lite avvenuta a distanza tra il rapper e lo Youtuber. La frase pronunciata da quest’ultimo Dillo alla tua mamma, dillo all’avvocato… sono diventati oggetto di meme sui social attirando in modo particolare l’attenzione del pubblico. Anche il conduttore Gerry Scotti che era stato ospite di Fedez e Luis Sal in una puntata del podcast ha ironizzato su quanto accaduto postando su Tik Tok un video che è diventato subito virale. I fan del conduttore sono rimasti increduli tanto che qualcuno ha commentato: Non l’ha fatto davvero. Immediata la reazione del conduttore: Si che l’ho fatto, ha dichiarato. A questo punto la domanda è lecita: cosa ha combinato il conduttore?

Gerry Scotti Muschio Selvaggio, il video su Fedez e Luis Sal

Nessuno si aspettava che anche Gerry Scotti intervenisse in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Fedez e Luis Sal. Il conduttore non ha preso le parti di nessuno dei due ma ha solo pubblicato su Tik Tok un video in cui di è lasciato andare ad un commento divertito sul programma da loro condotto. Gerry Scotti si è ripreso accanto ad una pianta e ha dichiarato: Brutto da dirsi, ma è ciò che rimane del muschio selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando. Il video ha strappato numerosi consensi da parte del pubblico dei social. Finora Fedez e Luis Sal non hanno commentato anche se il tono ironico del video lascia presumere che i due vecchi amici non se la siano presa. Oppure Fedez avrà il coraggio di litigare anche con Gerry Scotti?

@loziogerry

non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)

♬ suono originale - Gerry Scotti

L’attacco a Fedez

Gerry Scotti era stato ospite del podcast Muschio Selvaggio e non aveva risparmiato delle accuse pesanti nei confronti di Fedez. Il conduttore si era trovato in imbarazzo in quell’occasione per il fatto che né il rapper né lo Youtuber sapessero chi fosse Giorgio Strehler. Intervistato dal Messaggero, Gerry Scotti era tornato a commentare quell’episodio: Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza.

La lite tra Fedez e Luis Sal

Dopo il Festival di Sanremo, il rapporto tra Fedez e Luis Sal è arrivato al capolinea. Lo Youtuber è sparito improvvisamente dal podcast destando sospetti nel pubblico. Fedez dal canto suo aveva deciso di chiudersi nel silenzio senza spiegare cosa realmente fosse successo tra loro. Poi lo scorso 8 giugno, il rapper ha finalmente deciso di rivelare i motivi che hanno portato al loro allontanamento: La parentesi di Sanremo è stata più lavorativa che divertente. L'ho voluta io, non siamo stati pagati, i soldi sono stati spesi per il format. Luis inizialmente non era d'accordo ma dopo una settimana mi ha mandato un messaggio dicendo che il podcast era identificabile soprattutto come un prodotto di Federico, non voleva più fare Muschio Selvaggio e voleva dedicarsi ad altri progetti. Ci sono rimasto male, avevamo fondato una società qualche settimana prima. Diversa la versione dei fatti di Luis Sal. Lo youtuber ha infatti rivelato che Fedez gli avrebbe chiesto di cedere le quote della società prospettandogli una puntata in cui lui avrebbe dovuto scusarsi per le sue assenze nelle puntate precedenti: Mi trovo a dovermi difendere in un giochino, che Federico è molto bravo a fare e al quale non voglio partecipare. Federico, non voglio giocare: non giochiamo più, dillo alla mamma... dillo all'avvocato.... Un botta e risposta che poi è proseguito con l’accusa del rapper a Luis Sal di aver lasciato dei debiti.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE