Il binomio che lega Max Verstappen e Red Bull nel loro percorso in Formula 1 sembra essere destinato a regalare ancora tante vittorie. Non ha dubbi al riguardo lo stesso pilota olandese che in una recente intervista ha fissato già il prossimo obiettivo alla guida di una vettura sempre più performante e incontrastabile.
Anche nel GP del Canada, il dominio di Max è stato sconcertante ma al di là del risultato sportivo scontato, per il figlio di Jos è stato un momento storico perché ha rappresentato la conquista della 41ª vittoria in carriera, eguagliando l'eterno Ayrton Senna, e la numero 100 per il suo team. Nonostante il traguardo appena raggiunto, per Verstappen non c'è ancora "pace" e gli obiettivi da raggiungere sono ancora molti:
Al di là dei successi personali, il pilota olandese ha saputo rendere onore e merito alla sua scuderia che con il raggiungimento delle 100 vittorie ha piantato la prima pietra miliare della sua storia nella Formula 1. Un traguardo che come già anticipato è soltanto il punto di partenza per un team che sembra davvero inarrestabile:
Infine, per Max c'è stato anche spazio per un ringraziamento a suo padre che ha svolto e ancora svolge un ruolo fondamentale nel suo percorso da pilota: