20 Jun, 2023 - 21:25

Taylor Swift annuncia il concerto a San Siro, fan in coda su TicketOne

Taylor Swift annuncia il concerto a San Siro, fan in coda su TicketOne

La popstar americana ha annunciato che il suo tour mondiale arriverà anche in Italia, allo Stadio San Siro di Milano. Ed intanto è già iniziata la corsa ai biglietti.

Taylor Swift, il concerto a San Siro nel 2024

Manca poco meno di un anno al grande ritorno in Italia dell'amata popstar Taylor Swift.

I fan estasiati, pochi istanti dopo l'annuncio, hanno creato già lunghe code sui canali ufficiali di vendita dei biglietti.

La cantante porterà il suo concerto a distanza di 13 anni. L'ultima volta che è atterrata nel nostro Paese era il 15 marzo del 2011, precisamente al Forum di Assago di Milano e il pubblico italiano era da troppo tempo che l'attendeva.

Su TicketOne, per assecondare la forte richiesta, è stata creata una sala d’attesa virtuale utile per riservarsi le prime prevendite.

Il tour dal titolo Eras Tour, approderà in tutto il mondo, ma la data più interessante per il popolo azzurro è quella del 13 luglio 2024 allo Stadio San Siro, sempre nel capoluogo lombardo.

Ad avvisare i propri seguaci ci ha pensato direttamente lei, la diva statunitense, con un breve post social in cui ha allegato il calendario completo con tutte le date:

virgolette
Scusatemi, ciao, ho qualcosa da dire. Non vedo l’ora di vedere molti di voi all’Eras Tour il prossimo anno in queste date internazionali.

Liste d'attesa per i biglietti

Ora, la maggiore preoccupazione per Taylor Swift, rimane il tema biglietti.

Solo l'anno scorso in America si sono verificati diversi problemi su Ticketmaster, il canale che si è occupato della vendita dei ticket, le cui molteplici richieste hanno messo fuori uso il sistema. Questo ha provocato il far rimanere molti fan a bocca asciutta, accontentandosi dell'acquisto illegale dei tagliandini, a cifre esorbitanti che superavano i 20 mila dollari.

Onde evitare ipotetici tilt o guasti alla società italiana, Ticketone ha pensato alla sala d’attesa virtuale. Coloro desiderosi di partecipare al grande evento possono iscriversi fino a venerdì 23 giugno alle ore 23.59, poco prima dell’apertura delle prevendite ufficiali.

Leggi anche Concerti Irama e Rkomi: tutte le date e le info su come acquistare i biglietti.

AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE