La villa da sogno di Cristian De Sica a Capri è stata recentemente venduta da Lionard Luxury Real Estate S.p.A. Si tratta di una dimora storica con una vista unica sull’isola, sulla Baia di Napoli e sul Golfo di Salerno.
L’immobile in stile caprese è stato progettato e fatto costruire dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder, tra il 1900 e il 1903 e ha ospitato tanti nomi illustri e artisti come Joseph Beuys e Cy Twombly. È la residenza storica dove Lawrence scrisse «L'amante di lady Chatterley».
La villa fa parte della dimora storica 'I Quattro Venti', tra quelle che hanno contribuito al mito di Capri. E si sviluppa su 250 metri quadrati di interni su due piani ed è circondata da un giardino.
Il grande living panoramico è composto da due terrazzi con vista mare. Accanto alla villa si trova una dépendance utilizzata come zona SPA.
Non abbiamo informazioni su chi sia l'acquirente che al momento è ignoto, non risultano inoltre informazioni sul prezzo di vendita, visto che la trattativa era riservata.