22 Jun, 2023 - 13:32

Paolo Bonolis, triste dopo la separazione da Sonia Bruganelli: l'ha...

Paolo Bonolis, triste dopo la separazione da Sonia Bruganelli: l'ha...

Paolo Bonolis, la separazione da Sonia Bruganelli non è priva di retroscena. ll mondo del gossip è ancora animato da curiosità riguardo alla rottura del matrimonio storico tra il conduttore e la produttrice televisiva.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati, ma non senza la scia di rumor e clamore cui tanto hanno dichiarato di voler sfuggire.

Le ultime indiscrezioni descrivono Paolo come al centro di un periodo difficile nel quale non ci sarebbero altre frequentazioni, anzi. I rumor dicono che starebbe soffrendo a seguito dell'ufficializzazione della rottura con Sonia.

Paolo Bonolis separazione Sonia Bruganelli: "E' molto triste"

Una delle rotture più chiacchierate della televisione italiana. Dopo diverse smentite, tra cui quella clamorosa dopo le prime indagini e dichiarazioni di Dagospia, il conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono ufficialmente lasciati.

Entrambi hanno specificato di nutrire reciproco affetto, stima, rispetto per tutti i progetti e i bei momenti portati avanti insieme. Hanno espresso il loro punto di vista attraverso un'intervista di coppia per Vanity Fair.

Hanno promesso di rimanere vicini, pronti a supportarsi a vicenda e a non dimenticare la cura per i propri figli.

A rivelare tuttavia un dettaglio dalle note amare su questa rottura pacifica tra i due vip è stata la rivista Oggi, che ha parlato di Paolo Bonolis completamente immerso in un periodo di tristezza e sofferenza oltre le luci dei riflettori.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, i rumor di una seconda relazione di Paolo con una giovane collega sarebbero false. L'esperto di gossip, anzi, lo descrive come single e ancora molto legato a Sonia, tanto da vivere con profonda tristezza questa realizzazione della separazione.

Pare proprio che, da queste ultime voci, non sia stata di Paolo la scelta di far terminare la storia del matrimonio, bensì di Sonia. Sempre questa versione vedrebbe il conduttore come colui che ha tentato sino all'ultimo di salvare la relazione durata anni.

Cosa è successo a Paolo Bonolis?

Sarebbe triste per la rottura con Sonia Bruganelli e non ci sarebbe per lui alcuna relazione dopo il matrimonio. Nell'ultimo periodo si sono fatte sentire sempre più pungenti delle voci riguardo ad un suo possibile legame con una collaboratrice più giovane. Secondo la rivista Oggi, tale notizia andrebbe smentita.

Il conduttore 62enne starebbe attraversando un momento non proprio semplice e, a quanto pare, se fosse dipesa esclusivamente da lui, insieme a Sonia si sarebbe fatto un ulteriore tentativo per mandare avanti il matrimonio.

Tra le righe, durante la famosa intervista a Vanity Fair, Paolo aveva lasciato intendere che fosse stata Sonia ad esprimere un "senso di insoddisfazione" nei riguardi della loro relazione.

virgolette
Per qualche tempo Sonia ha avuto difficoltà a vivere una situazione che non era più la sua. Ha cercato di forzarla, e in questo le devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile forzare qualcosa di non forzabile. Mi ha parlato, mi ha spiegato, e non ho potuto che dover capire. E' finita così.Non fa piacere, se le tue costruzioni di intenzioni sono diverse è certo che non ti fa piacere. Nel momento in cui sposi un obbiettivo e l'obbiettivo viene meno, è ovvio che ti dispiaccia. Però non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua.

Ne ha parlato così il conduttore.

Quando si sono sposati Bonolis e Bruganelli?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono sposati nel 2002. Il loro legame sentimentale è cominciato nel 1997, si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte dello show-quiz Tira & Molla. Lo conduceva proprio Paolo Bonolis nel periodo tra 1996 e il 1998. Sonia ha raccontato i ricordi delle sue nozze con Paolo, a seguito della rottura:

virgolette
Ero incinta di Silvia, al terzo mese, avevo una nausea pazzesca e la paura di sentirmi male. Quando sono arrivata nella chiesa sconsacrata di Caracalla, c’era mio padre, ma Paolo mi ha preso e sono entrata direttamente con lui. La cerimonia è durata sì e no cinque minuti.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE