Adele ha dimenticato il testo di una canzone durante il suo concerto a Las Vegas. La cantante stava intonando "I Drink Wine" quando si è bloccata improvvisamente e ha chiesto aiuto ai fan. Ecco cosa è successo.
L’esilarante siparietto ha avuto luogo durante uno dei concerti della cantante a Las Vegas. Da qualche giorno, infatti, Adele è tornata ad esibirsi con i suoi live evento dal titolo "Weekends with Adele".
In attesa di scoprire se il prossimo anno, l’artista partirà per un tour mondiale, Adele sarà impegnata con questi show fino a novembre. Per assistere ad uno dei suoi live sono arrivati fan da tutto il mondo e tutti i suoi prossimi concerti hanno già registrato il tutto esaurito.
Proprio durante uno dei suoi live evento, mentre la cantante si stava esibendo sul palco del Colosseum al Ceasars Palace di Las Vegas, è successo qualcosa di inaspettato. Durante il concerto, mentre stava intonando I Drink Wine, uno dei brani del suo quarto album 30" pubblicato il 19 novembre 2021, Adele ha dimenticato il testo della canzone e ha fermato tutto. Rivolgendosi al pubblico, la cantante ha affermato con ironia: "Ho dimenticato il testo della canzone. Maledizione!".
Poi, chiedendo aiuto a un fan ha detto Ricordami il testo per favore. Il momento ha divertito il pubblico che è scoppiato a ridere. Come se non bastasse, dopo aver ricevuto il suggerimento, Adele ha offerto scherzosamente 50 dollari al suo fan prima di cercare di riprendere lo show.
Tuttavia, a causa di un problema tecnico lo spettacolo non è riuscito a ripartire immediatamente e per intrattenere i suoi fan la cantante ha cercato di improvvisare con una barzelletta per poi affermare, No, non posso dirla. È troppo volgare.
Nonostante il pubblico la incitasse a raccontarla, Adele ha aggiunto: No, non posso. Penso di averla già raccontata e credo di essermi messa nei guai.
Solo a questo punto, la regia ha comunicato alla cantante di aver risolto i problemi tecnici e l’artista è così tornata a esibirsi. Tra risate e applausi lo spettacolo è continuato senza subire altre interruzioni.
L’esilarante momento è stato ripreso dai fan presenti al concerto e in breve tempo il video ha fatto il giro del web diventando virale.
Pochi giorni fa, Adele si è resa protagonista di un altro divertente siparietto. La cantante ha fatto una confessione ai fan durante uno dei suoi spettacoli a Las Vegas.
Non è raro che l’artista condivida con il pubblico vari aspetti della sua vita privata. In più occasioni, Adele ha fatto anche delle rivelazioni imbarazzanti come è accaduto durante uno dei suoi live, lo scorso weekend.
In questa occasione, Adele ha parlato al pubblico di un problema di sudorazione che la affligge. Per risolverlo, la cantante ha spiegato di essersi rivolta ad un medico che le ha spiegato qual è la patologia di cui soffre. In proposito, la cantante ha raccontato:
Sudo sulla fronte, in faccia, inondo di sudore le mie magliette, sudo e non smette mai, sono letteralmente seduta nel mio sudore. Il mio medico mi ha spiegato che si tratta di tinea cruris, un fungo, un mio piccolo amico funghetto.
Si tratterebbe di un fungo della pelle che è molto diffuso, in particolare, tra gli atleti. Questa infezione, come lei stessa ha confessato, le provoca prurito in zona inguinale per via del sudore eccessivo accumulato durante i suoi concerti.
Un dettaglio imbarazzante che la cantante ha scelto di condividere con il suo pubblico prima di concludere dicendo: Il medico mi ha prescritto una crema: non so perché ve l’ho raccontato!.