E' solo il secondo giorno degli I-Days Milano Coca-Cola, ma già si prospetta un festival ricco di successi. Dopo la serata di apertura che ha fatto sold out con i Florence and the Machine, questa sera è la volta di Rosalía, cantautrice spagnola amatissima a livello mondiale.
Sono iniziati finalmente gli I-Days Milano Coca-Cola, uno dei festival più importanti d'Italia che si svolge ogni anno nel periodo estivo e che vanta di grandissimi artisti del panorama musicale internazionale.
Ieri sera, giovedì 22 giugno 2023, la serata di apertura sold out all'Ippodromo SNAI di Milano con i meravigliosi londinesi Florence and the Machine, tornati in Italia dopo un lungo periodo di assenza dall'agosto del 2019, è stata straordinaria.
Oggi però è il turno dell'attesissima Rosalía, la cantautrice e produttrice discografica spagnola, che avrà tutto il palco milanese per sé per l'unica data in programma per il 2023.
Lo show è previsto per le ore 21.00 e qui di seguito la scaletta ufficiale:
Per la cantante amatissima e già premiata a livello mondiale, il palco dell’Ippodromo sarà uno dei più grandi a cui ha già partecipato. Ricordiamo ad esempio il suo invito come Headliner durante il Coachella Festival, in California.
Rosalía è riconosciuta come la star che ha fatto la storia dei Grammy dato che è stata la prima cantante spagnola ad essere stata nominata nella categoria di Miglior Artista Esordiente. Inoltre ha già conquistato un Grammy Award e dodici Latin Grammy. La diva infine, con i suo brani, ha superato i miliardi di streaming.
Ad aprire il suo concerto di questa sera: Tinashe, Yendry,e Clara, la cantante nonché attrice nella terza stagione di Mare Fuori.