Edoardo e Antonella news. Tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sembrava essere tornato finalmente il sereno. Di recente, i due avevano attraversato una piccola crisi a seguito di un litigio: Abbiamo avuto un litigio. Sono stata male in questi giorni. Ora sembra tornato tutto alla normalità e ci amiamo più di prima. Vi ringrazio per la preoccupazione, ma non è facile condividere sempre la propria vita sui social. Per me è più semplice, Edoardo fa ancora un po' di fatica, ma ci stiamo riprovando. I fan, felici, attendevano solo di rivederli insieme ma purtroppo questo non è stato possibile. Cosa è successo?
Ieri sera, Antonella Fiordelisi è tornata a sfogarsi su Twitter. L’ex gieffina ha dichiarato che Edoardo Donnamaria non vuole mostrarsi in pubblico con lei. Una situazione che sta mettendo in crisi la Fiordelisi che ha invece esposto la sua vita sui social condividendo anche i momenti quotidiani con i suoi follower. Di fronte all’insistenza di alcuni fan, la Fiordelisi ha alzato la voce svelando il motivo per il quale non ha pubblicato più foto di coppia: Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me? Posso dirlo o devo fare la fine di Maria Goretti? E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. Grazie. Edoardo Donnamaria non vorrebbe farsi vedere perché ossessionato dalla privacy. Una giustificazione che però fa acqua da tutte le parti visto che quando Donnamaria è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip aveva fatto dei gesti nei confronti della Fiordelisi che avevano lasciato a bocca aperta i fan. La Fiordelisi ha poi aggiunto: Perché non vuole farsi vedere ovviamente per privacy, sinceramente è giusto che voi lo sappiate. Se parlo è perché oggi ha fatto così. Sono arrivata da sola perché non si voleva far vedere con me. Sono troppo real per questo social. A complicare la situazione anche l’invadenza di alcuni amici di Donnamaria: Oppure vecchi amici che chiamano appena litighiamo e lui non vuole più farsi vedere? Devo sopportare ancora tutto questo? No Grazie. Insomma, Antonella è piena.
Lo sfogo su Twitter di Antonella Fiordelisi ha diviso i fan. Qualcuno ha apprezzato che l’ex gieffina si sia aperta con i suoi follower mentre altri hanno puntato il dito contro di lei asserendo che le questioni private debbano essere risolte in altro modo: Ti reputo molto intelligente quindi come puoi pensare che la soluzione dei vostri problemi possa essere buttare tutti i vostri cavoli su Twitter? Parla con lui, con la tua famiglia o con le tue amiche non sfogarti qui lo diciamo per il tuo bene!. Altri fan si chiedono invece se i due si siano lasciati oppure no: Ragazzi ma quindi si sono lasciati? Forse e meglio che chiariscano in privato e che lei non scriva più qui sopra, ha scritto un utente.
Antonella Fiordelisi è pronta a fare il suo esordio nel mondo della musica. In alcune storie pubblicate su Instagram ieri, l’ex gieffina si mostra all’interno di una sala prova mentre è intenta a fare degli esercizi. Il vocal trainer Emanuele D’Onofrio la accompagna con la tastiera. All’interno del video, l’influencer ha scritto Buongiorno con l’emoticon di un microfono. I Donnalisi si sono subito chiesti se dopo Edoardo Donnamaria vedranno anche lei esibirsi sul palco. Forse alla Fiordelisi potrebbe andare meglio visto che la performance di Donnamaria al Pizza Napoli Village a Napoli è stata molto criticata. Non è la prima volta che Antonella Fiordelisi cerca di farsi largo nella musica. Proprio qualche anno fa aveva inciso una canzone intitolata DINDAN.