24 Jun, 2023 - 16:54

Nervi tesi tra Rune e Musetti, il danese litiga con l’azzurro e con...

Nervi tesi tra Rune e Musetti, il danese litiga con l’azzurro e con...

Nervi tesi tra Rune e Musetti, il danese litiga con l’azzurro e con un giornalista. Durante la gara dei quarti di finali del torneo del Queen's tra i due gli animi si sono accesi, con il danese che poi ha litigato anche con un giornalista.

Animi accesi tra Rune e Musetti

Una sfida che andata oltre il rettangolo di gioco sull’erba tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, con quest’ultimo vittorioso nei quarti di finali del Torneo inglese del Queen’s. Il danese ha battuto Musetti in due set 6-5, 7-5 ma a far discutere anche le polemiche nel post gara.
Tutto è iniziato a metà della partita, nel secondo set, quando l’azzurro ha colpito involontariamente con uno smash il danese. Il numero 6 al mondo, che nel frattempo si era infortunato a un polso, ha chiamato il MTO per farsi curare e che forse ha permesso a Musetti di spezzare il ritmo di una partita che fino a quel momento stava portando avanti 4-1.
Tornando all’episodio che ha creato polemiche, Rune non ha reagito bene, prima con uno sguardo non proprio pacifico indirizzato a Musetto e poi in conferenza stampa a fine partita ha proseguito la polemica.
Rune ha accusato Musetti che colpisce la palla come e dove vuole e nonostante questo lo ha superato approdando in semifinale e Musetti no. Nonostante questo però Rune, oggi non è riuscito a superare il suo rivale de Minaur che si giocherà la finale che si giocherà la domenica per prendere lo scettro a Matteo Berrettini vincitore delle ultime due edizioni.

Rune contro un giornalista

Il danese, che si è poi fermato in semifinale del Queen's, poi ha continuato la polemica, col numero sei al mondo che si è reso protagonista anche di un battibecco con un giornalista che gli ha chiesto che gli ha chiesto di un eventuale infortunio al polso avuto durante il match.
La risposta è stata secca non sembravo infortunato?.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE