Ligabue tour palazzetti 2023: il rocker torna in live a far emozionare la sua tanto affiatata platea di ammiratori. I fan non aspettavano altro che questo, un cenno, un avviso dall'artista che annunciasse delle date effettive per delle esibizioni in concerto. Il cantante di Piccola stella senza cielo ha fatto impazzire i suoi fan con un recentissimo post su Instagram nel quale comunica le date del suo tour.
Insieme scopriamo tutte le informazioni utili per i gli ammiratori che intendono assistere dal vivo alle esibizioni di Ligabue. La notizia, lo ricordiamo, è arrivata a pochi giorni dall'annuncio del nuovo album intitolato Dedicato a noi.
Il rocker Luciano Ligabue (63 anni) ci stava già abituando al grande ritorno in live, per questo 2023. Lo abbiamo visto esibirsi alla RCF Arena per l'evento musicale Italia Loves Romagna e, a seguito di due tappe di concerto a Milano e Roma, ritorna ufficialmente dal vivo e in tour.
Largo spazio alla musica dei suoi più grandi successi con l'indoor tour 2023. Luciano Ligabue avvisa tutte le persone che lo seguono su Instagram, pubblicando un post con foto in cui sono elencate le varie date della sua tournée. Un momento epico sta per arrivare per gli ammiratori di un grande artista della musica italiana.
Quando sarà possibile vedere e ascoltare i live di Luciano Ligabue per questo ritorno in live del 2023? Il rocker di Coreggio ha finalmente reso note le date e noi riportiamo qui di seguito tutta la calendarizzazione.
Ecco di seguito il post pubblicato dall'artista, che nel giro di pochissimi minuti ha ricevuto tanti feedback positivi da parte di tutti i fan in trepidazione.
Ligabue ha fissato in alto in evidenza il post sul suo profilo Instagram, probabilmente per renderlo il più possibile visibile a tutti i follower che non vogliono perdersi l'aggiornamento e partecipare agli eventi concerto.
Partendo direttamente dal post Instagram pubblicato dallo stesso Luciano Ligabue scopriamo che sarà possibile comprare i biglietti in prevendita su Ticketone.it a partire dalle 11.00 del 29 giugno (giovedì).
E quanto costa andare al concerto di Ligabue per questo tour 2023? Le tariffe variano chiaramente in base alla posizione occupata al concerto. I prezzi saranno disponibili qui a partire, per l'appunto, dal 29 giugno.
Per coloro che sono iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in modalità "presale" a partire dalle ore 10 di mercoledì 28 giugno.
La prima tappa è quella più attesa e anche l'incontro per il quale forse i fan nutrono maggiori aspettative. Considerando il successo dei concerti passati, la città di Verona ha ottenuto particolari attenzioni da parte di Luciano Ligabue che si è esibito, solo nel corso del 2022 in ben 7 grandi live, andati tutti presto in sold out.
Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl aveva dichiarato lo scorso anno:
Come da programma, il cantante arriverà a Verona il 10 ottobre 2023.
Ecco qui tutte le informazioni sull'ultimo singolo di Ligabue.