28 Jun, 2023 - 12:50

Max Biaggi innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata Virginia De Masi

Max Biaggi innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata Virginia De Masi

Max Biaggi nuova fidanzata. Dopo aver chiuso la relazione con Francesca Semenza, l’ex pilota ha ritrovato il sorriso. Max Biaggi è stato paparazzato dal Settimanale Chi in compagnia della nuova fidanzata. Da sempre molto riservato, non si sa quando sia iniziata la loro storia d’amore. Max Biaggi e Virginia De Masi, questo il nome della ragazza, sono stati beccati in atteggiamenti intimi in spiaggia a Formentera. Nonostante la presenza dei paparazzi, i due non si sono fatti problemi nello scambiarsi baci, coccole e tenerezze.

Max Biaggi nuova fidanzata, gli scatti a Formentera

La storia d’amore tra Max Biaggi e Virginia De Masi è sbocciata da poco. I due si sono concessi una vacanza nelle acque di Formentera. Passione alle stelle per la coppia che è stata beccata dal Settimanale Chi in atteggiamenti intimi. Prima sono stati fotografati al mare e poi di sera in uno dei ristoranti più rinomati di Formentera in cui si sono lasciati andare ad altre effusioni. Tra loro c’è una differenza d’età di 29 anni. Virginia ha infatti 23 anni mentre Max ne ha 52. Tra loro però regna sovrana la complicità.

Chi è Virginia De Masi

Virginia è una ballerina napoletana di 23 anni. Sin da piccola, ha coltivato la passione per la danza. Una passione che condivide con la sorella gemella Ginevra, anche lei ballerina. In un’intervista di qualche tempo fa aveva rivelato: La nostra passione è iniziata a tre anni, quando mamma ci accompagnò in una scuola di danza vicino casa, a Posillipo, e da quel giorno non ne siamo più uscite. All’età di dieci anni, Virginia è entrata a far parte della scuola di ballo del Teatro San Carlo. Nonostante la dedizione per la danza, la ragazza ama anche concedersi qualche sfizio come tutti i giovani della sua età. Virginia ama andare in discoteca ogni sabato sera: Mi piace tantissimo, ci vado ogni sabato, quando mi è possibile. Non sono di quelle ballerine classiche che storcono il naso in discoteca, anzi. Mi diverto tantissimo, mi scateno, mi diverto davvero. Non sappiamo molto della sua vita privata. In un’intervista di sette anni fa, Virginia rivelò di non credere al principe azzurro: Il principe azzurro non esiste, esiste solo nelle favole e nel balletto. Io cerco un uomo di carattere, e soprattutto, di cultura. Ma che abbia i cosiddetti attributi. Forse ora però ha cambiato idea.

La rottura con Francesca Semenza

Max Biaggi e Francesca Semenza hanno avuto una lunga relazione. Cinque anni insieme a cui è seguita poi una rottura avvenuta senza clamore mediatico. La distanza potrebbe essere stata una delle cause. Max viveva a Montecarlo e lei a Milano. Tra i due c’era una differenza d’età di 21 anni. Francesca, attrice e modella era già mamma di un bimbo di 5 anni che si chiama Leon, casualmente come il secondogenito che Biaggi aveva avuto dall’ex moglie Eleonora Pedron.

I rapporti con l’ex moglie Eleonora Pedron

Max Biaggi e Eleonora Pedron si erano sposati nel 2007 e dalla loro unione sono nati Ines, nel 2009, e Leon, nel 2010. Nonostante si siano lasciati da otto anni, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. L’ex Miss Italia e il campione di motociclismo si tengono quotidianamente in contatto come ha raccontato lei stessa in un’intervista al Settimanale Chi: Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua ad esserci tra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Le discussioni ci sono state ma alla fine sono riusciti a trovare un punto d’incontro: Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti i costi lo scontro. Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori. Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. è normale. Poi, però, bisogna fermarsi, riflettere, aspettare un po’ e a quel punto confrontarsi sulle decisioni da prendere.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE