Giulia De Lellis nel cast di Mare Fuori? State calmi, non stiamo parlando della prossima stagione che andrà in onda su Rai 2, ma del musical. Eh sì, perché la storia dei ragazzi del carcere minorile che ha fatto impazzire migliaia di persone sta per arrivare sul palco in versione musical. Già da mesi si è parlato di questo progetto che ha aperto la sua opportunità di iscrizione ai casting che si sono tenuti lo scorso 19 luglio al teatro Brancaccio di Roma. Ora questa iniziativa è finalmente concreta e il team di lavoro di Alessandro Siani è pronto per mettere in scena il nuovo musical ispirato a Mare Fuori.
Sarà infatti proprio il famoso attore napoletano alla regia dello spettacolo musicale a teatro. Ha commentato proprio Siani:
La prima del musical sarà il 14 dicembre presso il Teatro Augusteo di Napoli. La trasposizione teatrale della serie Rai-Picomedia avrà altre repliche successive nel corso del 2024. Ecco tutte le date:
Ma chi ci sarà nel cast?
Leggi anche: Mare Fuori, il musical diretto da Alessandro Siani con Rosa Ricci nel cast: biglietti, date, dove andare
Al momento nel cast è stata confermata solo Maria Esposito che nella serie tv interpreta Rosa Ricci, il personaggio che ha subito trovato grande accoglienza da parte dei telespettatori che la ricordano per la sua interpretazione sul piccolo schermo. Come andrà a teatro?
Tra gli aspiranti attori poi sembra ci sia anche Giulia De Lellis, come fa sapere il settimanale Chi:
In realtà non è chiaro se Giulia fosse lì davvero per i provini o magari ha semplicemente accompagnato qualche amico. Ricordiamo che la De Lellis ha già debuttato come attrice protagonista nel film Genitori vs Influencer nel 2021 al fianco di Fabio Volo (uscito su Sky Cinema e su Now).
L'influencer è pronta a lanciare sul mercato un marchio tutto suo. Diversi giorni fa, Giulia aveva annunciato in anteprima l’imminente uscita di una nuova iniziativa imprenditoriale non svelando, tuttavia, alcuna informazione utile a svelare di cosa potesse trattarsi. Suoi suoi profili social, l’influencer ha anticipato l’arrivo del suo nuovo marchio Audrer attraverso un video molto particolare. A partire da quel momento i suoi seguaci si sono scatenati in Rete avanzando numerose teorie. Tra le diverse ipotesi, la più accreditata dal pubblico è sempre stata quella di un brand dedicato al make up e alla skincare.
La De Lellis ha dimostrato in occasioni differenti di essere una esperta di make up, tanto che, è stata anche invitata come ospite del marchio di Fenty Beauty e successivamente, l'abbiamo vista anche posare per il brand di Selena Gomez: