Diletta Leotta si è raccontata nel corso di una recente intervista svelando di essere stata molestata da un professore quando era ancora solo una ragazzina. La conduttrice, inoltre, ha parlato anche del primo incontro con il compagno con Loris Karius e del difficile rapporto con le altre donne. Ecco le sue dichiarazioni.
Intervistata dal settimanale Grazia, Diletta Leotta si è lasciata andare ad alcune confessioni in merito alla sua vita privata. Fra pochi mesi la conduttrice diventerà mamma per la prima volta. Dal legame con il calciatore tedesco Loris Karius, infatti, nascerà la sua prima figlia.
Ai microfoni di Grazia, la Leotta ammette di star vivendo uno dei periodi più belli della sua vita ma non dimentica di aver affrontato anche momenti difficili in passato.
Da anni la conduttrice è vittima di critiche e pregiudizi femminili e continua ad avere un cattivo rapporto con le donne pur non riuscendo a capire quali possano esserne le ragioni. In proposito Diletta Leotta ha detto:
Una difficoltà con cui è costretta a fare i conti da anni, fin da quando era solo una ragazzina:
In merito al rapporto con gli uomini, invece, Diletta Leotta ha spiegato che in questo caso la situazione è molto diversa anche se, a volte, si verificano anche degli spiacevoli episodi:
A questo proposito, l’esperienza più brutta vissuta da Diletta Leotta risale ai tempi in cui era una studentessa al Liceo, quando venne molestata dal suo professore di ginnastica. A riguardo la conduttrice ha rivelato:
Nel corso dell’intervista, poi, la conduttrice ha parlato anche dei momenti più significativi della sua vita come l’incontro con Loris Karius.
Nel corso dell’intervista a Grazia, Diletta Leotta ha parlato anche del momento in cui vide per la prima volta il compagno Loris Karius. I due si incontrarono alle sfilate di Parigi e da quel momento non si sono mai più separati:
In quell’occasione, a fare da Cupido tra i due fu l’amica Barbara Berlusconi:
Oggi, Diletta Leotta e Loris Karius vivono felicemente la loro storia d’amore e fra pochi mesi nascerà la loro bambina, il cui nome non è ancora stato scelto dalla coppia: