29 Jun, 2023 - 13:08

Drusilla Gucci svela la verità sul ritorno di fiamma con Francesco Chiofalo: ecco come sono andate le cose

Drusilla Gucci svela la verità sul ritorno di fiamma con Francesco Chiofalo: ecco come sono andate le cose

Dopo un lungo periodo di pausa, tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sembra essere tornato il sereno e, a distanza di settimane dal ritorno di fiamma, l’ex naufraga svela come sono andate realmente le cose. Inoltre, rispondendo alle domande dei suoi followers, la Gucci ha voluto fare chiarezza anche sulle voci dei presunti tradimenti del fidanzato. Ecco tutti i dettagli.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo: le cause della crisi di coppia

Negli ultimi mesi, la relazione tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo è stata molto chiacchierata. La coppia, infatti, ha vissuto un lungo periodo di crisi a cui sono seguiti diversi botta e risposta sui social.

Ad annunciare la pausa di riflessione era stata proprio Drusilla Gucci, attraverso alcune stories su Instagram. A svelarne i motivi, poi, era intervenuto Francesco Chiofalo che aveva confessato che la causa principale del loro allontanamento era la gelosia della fidanzata e la scarsa fiducia nei suoi confronti.

A mandare su tutte le furie Drusilla Gucci, poi, erano stati gli scatti che immortalavano Francesco Chiofalo in atteggiamenti molto equivocabili con Maria Laura De Vitis. Immagini che pare abbiano incrinato il rapporto tra le due donne.

Per la gioia dei fan, tuttavia, dopo un lungo periodo di allontanamento, la coppia ora sembra aver ritrovato la serenità. Nelle scorse settimane, ad annunciare il ritorno di fiamma è stato proprio Chiofalo pubblicando sui social un romantico messaggio d’amore per Drusilla Gucci, in cui ha confessato di aver avuto paura di perderla.

Nelle scorse ore, l’ex naufraga è intervenuta sui social per rispondere ad alcune domande dei suoi followers, rivelando quali sono stati i motivi che hanno provocato la crisi e smentendo, al tempo stesso, le voci dei presunti tradimenti del fidanzato. A chi le ha chiesto cosa avesse provocato il loro allontanamento, Drusilla Gucci ha spiegato:

Non c’entra niente la gelosia o una presunta terza persona. Il motivo sono le divergenze caratteriali e gli stili di vita e passioni opposte. Per tutta la relazione mi sono adattata alla vita di Francesco, sono scesa a Roma e abbiamo seguito il suo stile di vita e le cose che preferiva lui. Ad un certo punto le cose dovevano essere reciproche. E quindi abbiamo preso del tempo per riflettere. A quanto pare dice di aver capito e che d’ora in poi sarà lui a venirmi incontro.

Drusilla Gucci sul ritorno di fiamma con Chiofalo: Mi ha detto di aver capito tante cose

Il ritorno di fiamma tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci è stato molto commentato sui social. Se da una parte, i fan della coppia hanno dimostrato entusiasmo per la notizia, dall’altro, qualcuno li accusa di aver inscenato tutto. In molti si sono chiesti, come mai la Gucci abbia deciso di tornare con l’ex di Antonella Fiordelisi. Ecco cosa ha spiegato in proposito l’ex naufraga:

Bella domanda, come mai? Me lo chiedo anch’io. A parte gli scherzi, siamo tornati insieme perché mi ha detto di aver capito tante cose, che d’ora in poi cercherà di entrare nella mia vita, verrà a Firenze e si interesserà alle mie passioni. Come dovrebbe essere normalmente, e come io ho sempre cercato di fare, e quindi, considerato il sentimento, gli ho dato un’altra possibilità. Come farei senza un Chiofalo che mi ‘molesta’ tutto il giorno con una voce da 90 decibel? Vediamo se farà veramente queste cose.

Infine, a chi li accusa che sia stata tutta una montatura, la Gucci ha voluto replicare ironicamente con queste parole:

Beccati. Dopo il divorzio e il seguente secondo matrimonio ci avevano promesso che diventavamo testimonial Mulino Bianco, con Salsiccia che interpretava nostra figlia. Stiamo ancora aspettando, speriamo bene.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE