Alle 16 di lunedì 3 luglio si terrà una fiaccolata per Michelle, la ragazza uccisa e fatta a pezzi che è stata ritrovata a Primavalle nella serata di ieri. Ad annunciare la marcia in memoria della 17enne è una sua amica.
Dopo la terribile notizia arrivata ieri gli abitanti del quartiere Primavalle di Roma si stanno mobilitando per ricordare Michelle, la ragazza uccisa, fatta a pezzi e trovata vicino ad un cassonetto. Già nel corso della giornata di ieri erano già arrivate le prime testimonianze su chi fosse la giovane, descritta da una sua coetanea e compagna di classe come una ragazza solare anche se "un po' agitata".
Oggi una delle amiche più strette di Michelle ha pubblicato una storia dove invita tutte le persone che conoscevano la giovane a mobilitarsi per una fiaccolata. Nel messaggio apparso nelle storie Instagram della coetanea di Michelle si può leggere: "Ragazzi ci vediamo lunedì 3 luglio 2023 alle ore 16 davanti alla sede centrale per dare un ultimo saluto alla nostra amica" infine il messaggio si conclude con un invito ai lettori: "Fate girare per favore"