29 Jun, 2023 - 16:49

Alvaro Soler si è sposato in gran segreto con la modella Melanie Kroll: tutti i dettagli delle nozze

Alvaro Soler si è sposato in gran segreto con la modella Melanie Kroll: tutti i dettagli delle nozze

Alvaro Soler si è sposato con Melanie Kroll. Le nozze segrete sono state celebrate qualche settimana fa ma, la notizia è trapelata solo oggi. La coppia ha pubblicato sui social alcune foto del matrimonio. Ecco cosa sappiamo.

Alvaro Soler si è sposato, il matrimonio top secret con Melanie Kroll

Alvaro Soler si è sposato con la fidanzata Melanie Kroll lontano dai flash e dagli occhi indiscreti dei paparazzi. La coppia, infatti, ha deciso di unirsi in matrimonio in gran segreto mantenendo il più stretto riserbo sulle nozze, fino ad oggi.

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la neosposa Melanie Kroll, è nata in Germania nel 1998 e dopo la laurea in Economia Aziendale ha deciso di inseguire la sua più grande passione, quella per la moda. Oggi, infatti, la Kroll, lavora come modella in diversi Paesi, soprattutto in Germania e in Spagna.

La coppia aveva ufficializzato la relazione la scorsa estate, durante un evento a Berlino. Dopo la rottura, nel 2021 con Sofia Ellar, a cui Alvaro Soler era legato dal 2016, il cantautore ora ha compiuto il grande passo con la modella tedesca e istruttrice di fitness.

Il noto cantante spagnolo, re indiscusso delle hit estive degli ultimi anni, e la modella tedesca hanno, dunque, pronunciato il fatidico Sì, qualche settimane fa, lo scorso 23 maggio. A circa un mese di distanza dalle nozze, i neosposi hanno voluto annunciarlo pubblicamente condividendo sui social una serie di scatti del grande evento.

Nelle ultime ore, dunque, Alvaro Soler e Melanie Kroll hanno condiviso le prime immagini del matrimonio top secret su Instagram. Negli scatti, i due si mostrano felici, sorridenti e innamorati nel giorno delle nozze.

Non è chiaro dove si sia tenuto il matrimonio, la coppia, infatti, non ha rivelato particolari dettagli sulle nozze, ma ciò che è possibile cogliere dalle immagini in questione è la grande gioia provata dai due sposi. Tra sorrisi complici e petali bianchi, la coppia si è lasciata fotografare sullo sfondo di un meraviglioso panorama. A corredo di una serie di eloquenti fotografie, Alvaro Soler e Melanie Kroll hanno aggiunto la data del matrimonio lasciando i fan senza parole. La notizia, infatti, ha sorpreso tutti e il post è stato inondato di messaggi di affetto e auguri da parte dei followers e dei tanti amici della coppia.

L’outfit total white degli sposi: Alvaro Soler e Melanie Kroll vestono coordinati in bianco

Raggianti più che mai, i due neosposi si sorridono tenendosi per mano in una delle fotografie condivise sui social mentre su di loro piovono petali di rose bianche. Per l’occasione entrambi hanno scelto di vestirsi di bianco. Sia lo sposo che la sposa, infatti, indossano un look total white.

Il cantante ha scelto di indossare un classico smoking bianco, composto da giacca doppiopetto, pantaloni classici, camicia e papillon in tinta. Unica nota in contrasto le scarpe nere. La modella, invece, ha scelto due abiti, uno per la cerimonia e il secondo per i festeggiamenti, entrambi del noto marchio Rosa Clará.

Il primo abito è semplice ma di grande impatto. Si tratta di una sirena plissettata arricchita da un romantico scollo a V con spalline sottili e un lungo strascico rimovibile che le è stato applicato sulle spalle durante la cerimonia.  Il secondo, invece, è un abito aderente tempestato di cristalli e paillettes con doppie spalline, scollatura profonda e un vertiginoso spacco laterale. A completare il look serale, un paio di sandali con tacco in pendant.

Per quanto riguarda l’acconciatura e il make up, la Kroll ha scelto la scelto la semplicità lasciando i capelli sciolti e leggermente ondulati e optando per un trucco molto minimal.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melanie Kroll (@melaniekroll)
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE