Brozovic cede alle sirene arabe e accetta l'offerta dell'Al Nassr, già domani ci saranno le visite mediche per l'ormai ex centrocampista nerazzurro che guadagnerà 100 milioni di euro in tre anni.
C'è stato qualche tentennamento ma alla fine è arrivata la risposta sperata dai sauditi. Già da domani Marcelo Brozovic sarà un nuovo giocatore dell'Al-Nassr. Saranno quindi esaudite tutte le richieste del centrocampista croato che aveva espresso qualche perplessità sull'ingaggio. Alla fine Brozovic guadagnerà 100 milioni di euro in tre anni tra ingaggio e bonus. Le visite mediche sono previste domani. L'Inter invece guadagnerà 23 milioni di euro.
Niente da fare per il Barcellona, interessato al 30enne ma che non poteva competere con lo strapotere dei sauditi capaci nel corso di questo primo mese di trattative estive di portare in patria diversi campioni europei. Tanti i messaggi che lasciavano intendere un addio da parte di Brozovic ai nerazzurri, già qualche giorno fa era apparsa una storia Instagram abbastanza enigmatica e nelle ultime ore alcuni post suggerivano che a breve il croato avrebbe lasciato l'Inter.