01 Jul, 2023 - 17:20

Uomini e Donne, Natalia Paragoni attaccata dagli haters per il suo pancione: la replica dell'ex corteggiatrice

Uomini e Donne, Natalia Paragoni attaccata dagli haters per il suo pancione: la replica dell'ex corteggiatrice

Una foto di Natalia Paragoni con il pancione in bella vista ha scatenato le critiche degli haters. Il recente post pubblicato dalla compagna di Andrea Zelletta ha fatto il pieno di commenti al veleno. Ecco come ha reagito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La stoccata di Natalia Paragoni agli haters per le critiche al suo pancione

Pochi giorni fa, Natalia Paragoni ha partecipato al concerto Love Mi organizzato da Fedez e, per l’occasione, ha sfoggiato un look rock lasciando il pancione in bella vista. Le foto pubblicate su Instagram dall’ex corteggiatrice, tuttavia, hanno scatenato feroci critiche. Gli haters, infatti, hanno criticato la scelta di Natalia Paragoni di lasciare il pancione in bella vista accusandola di esibizionismo e di avere a cuore solo l'apparenza.

Questo esibizionismo di mostrare sempre la pancia… io questo outfit lo trovo volgare e per nulla raffinato, Se non mostri la pancia gravida ormai non sei nei trend, Avresti potuto svestirti un po' di più, non trovi?, Ma il buon gusto è passato di moda?. Questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Natalia Paragoni.

Negli scatti spensierati di Natalia Paragoni, incinta del suo primo figlio, gli haters hanno trovato dunque, un buon pretesto per attaccarla e la reazione dell’ex corteggiatrice non si è fatta attendere.

Mostrandosi perplessa e infastidita per gli attacchi ricevuti per via del suo pancione in bella vista, Natalia Paragoni ha risposto per le rime ai suoi haters. Dopo aver letto le pesanti critiche ricevute, la compagna di Andrea Zelletta è intervenuta sui social commentando la questione in questo modo:

"Ma sotto il mio ultimo post è successo un macello. Vi consiglio un po' più di sesso, fa sempre bene, vi sentirete più leggeri". Poche parole, dirette e senza filtri, che hanno messo a tacere tutti.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni incinta: la presunta data del parto

Fra poche settimane Natalia Paragoni darà alla luce la sua prima figlia. Sui social, l’ex corteggiatrice è sempre molto attiva e racconta spesso ai suoi followers come procede la gravidanza. Qualche settimana fa, la compagna di Andrea Zelletta, conosciuto nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ha svelato la presunta data del parto e alcuni dettagli sul nome scelto per la figlia.

Rispondendo alle curiosità dei suoi followers su Instagram, l'influencer ha fatto sapere che la gravidanza è ormai agli sgoccioli e molto presto, la coppia potrà tenere tra le braccia la sua bambina. Proprio in merito alla presunta data del parto, Natalia Paragoni ha rivelato:

"Il 4 agosto è il termine, poi c'è la settimana ostetrica, di cui però il mio ginecologo non mi ha mai parlato. Non so, è più una cosa che dicono qua sui social".

Riguardo alla sua quotidianità, l’influencer ha risposto a coloro che le hanno chiesto come sta vivendo gli ultimi mesi di gravidanza dicendo:

"Sono un po’ più adagiata, un po’ di tranquillità diciamo, ma menomale. La cosa più difficile è allacciarsi le scarpe e portare fuori i cani".

Tuttavia, una delle domande ricevute più frequentemente da Natalia Paragoni, è senza dubbio quella che riguarda il nome scelto per la sua prima figlia. Tuttavia, la compagna di Andrea Zelletta preferisce non rivelare questo dettaglio. La scelta di non volerlo ancora svelare è dovuta a un motivo ben preciso. L’influencer, infatti, ha spiegato le ragioni di questa decisione dicendo:

Diciamo che il nome è scelto, però non si sa mai che cambi idea. In teoria l’abbiamo scelto, già da un po’. Ma ogni tanto Andrea se ne esce con un altro nome. Quindi non vorrei mai dirlo e poi alla fine non è quello. Quindi aspetteremo la nascita a dirlo.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE