L'omicidio di Primavalle in cui è stata uccisa la giovane 17enne Michelle Causo ha sconvolto l'Italia intera, ora la famiglia ha anche reso noto quando si svolgeranno a Roma i funerali della ragazza. L'annuncio arriva dopo una mattinata particolarmente intensa, in cui il principale sospettato O. è stato interrogato per ben 4 ore da parte del gip. Lo scenario in cui è avvenuto l'omicidio ha ancora diversi punti oscuri su cui gli inquirenti dovranno fare chiarezza, ma intanto gli inquirenti avrebbero autorizzato la famiglia della giovane ad organizzare le esequie.
La zia di Michelle Causo, una donna di nome Viviana Bertoneri, ha comunicato sui social in un post ricondiviso dal fidanzato F. che i funerali della giovane brutalmente assassinata si svolgeranno mercoledì 5 luglio alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria della Presentazione in Via di Torrevecchia 1104 a Roma. La donna ha anche sottolineato come, a nome della famiglia della 17enne uccisa, ringrazia tutti quanti coloro che hanno mostrato vicinanza in un momento tanto difficile.
Nelle ultime ore stanno emergendo sempre più dettagli su quanto accaduto a Michelle, anche grazie alle testimonianze di amiche della ragazza e conoscenti del killer sospettato dell'omicidio. Nel frattempo la scuola di Michelle Causo, il Liceo Vittorio Gassman, ha annunciato ufficialmente che la fiaccolata per ricordare la giovane partirà dalla sua scuola alle ore 19 di lunedì 3 luglio.