Dopo mesi dalla nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti per la prima volta ha lasciato il figlio alla mamma Michelle Hunziker e si è concessa un weekend insieme al suo fidanzato lontano dalla caos della città. L'influencer lo ha riferito ai suoi fan in una storia su Instagram, social dove è solita raccontare alcuni momenti della sua vita. Dopo aver saputo la notizia, i follower non hanno perso occasione di seguire la conduttrice svizzera ed hanno visto una storia della nonna più bella dell'Italia.
Aurora Ramazzotti da quando è mamma non ha mai lasciato il suo piccolo Cesare per più di qualche ora. Oggi, infatti, è la prima volta e lo ha fatto per una causa importante: sarà la damigella di nozze di una delle sue amiche e così, insieme al suo fidanzato Goffredo, si è concessa un weekend fuoriporta.
Il figlio è nelle mani di nonna Michelle. Lo ha rivelato la neomamma ai fan attraverso una storia Instagram spiegando:
Molti affermando che Michelle Hunziker sia ancora più bella da quando è diventata nonna. Solare, sorridente e con quel luccichio diverso negli occhi, la conduttrice conquista ancora i suoi fan ma questa volta insieme al nipote Cesare. Così, in questo primo weekend sola con il piccolo della famiglia, si concede qualche balletto e condivide sui social una storia del bambino che muove i piedi come se stessa ballando. Sotto al video scrive:
Poi ha pubblicato un'altra foto mentre è intenta a dare il biberon al nipote e sotto ha scritto:
Cesare Cerza è il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nato il 30 marzo 2023. I suoi genitori lo chiamano banano ed il web lo ha conosciuto non appena venuto al mondo attraverso foto e video pubblicati dalla coppia.
La famiglia Cerza vive a Milano, città natale di Aurora Ramazzotti. La coppia si è conosciuta nella metropoli italiana ed è nello stesso posto che è nato il piccolo Cesare.
Goffredo Cerza ha 27 anni ed è nato a Roma. Dopo essersi diplomato ha frequentato la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Successivamente si è trasferito a Londra per poi giungere a Milano. Oggi è un business analyst di professione. Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è appassionato di fitness ed ama viaggiare. Non ama far parlare di lui, infatti, è molto riservato e tende a mantenere una certa privacy sulla sua vita privata.
Goffredo e Aurora si sono conosciuti nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La figlia di Michelle e Eros ha raccontato la sua storia d'amore proprio sui social:
Poi ancora