L'Isola dei famosi è terminata da qualche settimana ma i naufraghi reduci dall'esperienza continuano a parlare dell'avventura in Honduras che ha cambiato per sempre la loro vita. Dopo un viaggio non si è mai la stessa persona che si era prima di partire soprattutto se si tratta di trascorrere alcuni mesi su un'isola deserta in compagnia di altre persone e sopravvivere alle prove e sfide che si presentano lungo il percorso. Lo sa bene Helena Prestes, ex concorrente del reality, una delle protagoniste di questa edizione che, una volta tornata in Italia, non ha perso occasione di raccontare alcuni retroscena e in particolare ha voluto soffermare l'attenzione sull'amicizia con Cristina Scuccia, l'ex suora.
Sembravano voler diventare migliori amiche ma nel corso del programma qualcosa si è rotto e il loro rapporto si è completamente annullato. Così ha riferito Helena Prestes sulla sua amicizia con Cristina Scuccia che dal canto suo non si sarebbe comportata come è solita fare una suora. Inizialmente, le due erano molto legate poi si sono allontanate.
Così ha raccontato la modella in un'intervista rilasciata su Radio Radio:
A quanto pare, la Prestes avrebbe dato della falsa all'ex suora, infatti, ha affermato:
Inoltre, la modella Helena avrebbe riferito un altro dettaglio sull'ex suora Cristina:
Secondo l'ex naufraga Prestes, Cristina Scuccia sarebbe fidanzata con una donna:
Nel corso dell'Isola dei famosi, l'ex suora avrebbe confessato di essersi innamorata ma non ha mai riferito né il cognome né il sesso dell'altra persona. Una cosa è certa, nessuno avrebbe lasciato un messaggio all'ex naufraga durante il reality con una dedica d'amore nei suoi confronti tanto che qualche telespettatori avrebbe dei dubbi al riguardo.
Marco Donatello Mazzoli ha vinto il reality. Nato il 20 ottobre 1972, è un conduttore radiofonico. Ha iniziato la sua carriera nel 1993 a RTL 102.5 Nel 1995 ha collaborato con Radio Capital e nel 98 è entrato a a far parte di Radio 105. E' sposato dal 2010 con Stefania Pittalunga, Marketing Director della radio americana Revolution 93.5.
Il vincitore ha conquistato non solo ulteriore notorietà e popolarità ma anche un montepremi di 100.000 euro. Almeno la metà del denaro, però, dovrà essere devoluta in beneficenza ad un’associazione a scelta del vincitore.
Ilary Blasi non sarà la conduttrice della prossima edizione dell'Isola dei famosi, reality confermato anche per la stagione 2024 ma con un'altra presentatrice al posto dell'ex moglie di Francesco Totti. Su Tvblog si legge:
Tra qualche giorno saranno presentati ufficialmente i palinsesti delle Reti Mediaset e quindi ogni dubbio sarà confermato o smentito dall'azienda.