03 Jul, 2023 - 13:07

Amici, Isobel e Cricca escono allo scoperto: spunta una clamorosa s...

Amici, Isobel e Cricca escono allo scoperto: spunta una clamorosa s...

Isobel e Cricca Amici. Una delle coppie più amate di questa edizione di Amici è stata quella formata da Cricca e Isobel. Durante la fase finale del programma, i due avevano deciso di lasciarsi gettando nello sconforto i fan. Ora sembra però che tra loro ci sia stato un riavvicinamento. Cricca e Isabel sono stati di recente avvistati insieme al mare a Rimini. In uno scatto, si può vedere la coppia mentre si abbraccia. La foto racconta una sola cosa: i due sono ancora molto innamorati e tra loro il sentimento non si è mai spento. Per questo motivo, Isobel e Cricca hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Chi li ha visti dal vivo ha notato che i due erano in atteggiamenti molto affettuosi e complici.

Isobel e Cricca Amici, la segnalazione

Durante l’evento speciale di Amici al Rock in Roma, Cricca aveva risposto ad una domanda sulla sua situazione sentimentale e la risposta aveva gelato i fan. Il cantante aveva infatti risposto: Mi sono innamorato di Isabel e ed è stato un grande errore. Una frase che forse il cantante ha pronunciato con ironia o forse da quel momento la situazione tra loro è cambiata. Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione molto interessante che riguarda proprio i due ex allievi di Amici. Un utente le ha infatti inviato una foto in cui si notano Isobel e Cricca abbracciati in spiaggia a Rimini: Ero al mare con loro. Si baciavano e lo dicevano. Bellissimi insieme. Stando a questa segnalazione, sembra che Isobel e Cricca abbiano ritrovato l’armonia. La ballerina in una recente intervista a SuperGuida TV aveva parlato della relazione con Cricca e di un possibile ritorno di fiamma: La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all'interno della scuola di Amici. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai. Voglio sicuramente rivederlo così possiamo capire molte cose, per esempio se siamo fatti l'uno per l'altra. Sì, lascio una porta aperta, aveva dichiarato.

I motivi della rottura

Isobel Kinnear e Cricca avevano intrecciato un bel legame nella scuola di Amici. Una relazione breve ma intensa che era però naufragata a causa della situazione particolare che stavano vivendo. Il contesto della scuola di Amici non ha favorito il loro rapporto. La ballerina aveva più volte ribadito di non aver relazioni all’interno della scuola per non lasciarsi distrarre dalla gara e dallo studio: È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione. Per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare, aveva dichiarato. Dello steso avviso anche Cricca: È durata poco tra noi perché il contesto non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione, dovevamo essere concentrati su altro. Il cantante aveva anche confidato le sue paure: Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Ha vinto tre proposte di lavoro importanti, è una persona incredibile: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore. Ora che entrambi si sono lasciati alle spalle l’esperienza nel talent show di Canale 5, hanno deciso di riprovarci.

Il futuro professionale

Nonostante non abbia vinto alla finalissima di Amici, Isobel Kinnear non si può lamentare. Oltre al Premio Tim, la ballerina la ricevuto tre importanti proposte di lavoro. La compagnia CnCDance le ha proposto un contratto di due anni e ha avuto la possibilità di entrare nel cast di due musical, uno in Italia, Chicago, con la regia di Chiara Noschese e un altro in Spagna. Anche per Cricca si sarebbe presentata una nuova offerta di lavoro. Dopo Amici, il cantante sarebbe pronto a diventare il nuovo conduttore di Tu Si Que Vales.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE