Tragedia in provincia di Salerno, a Roccapiemonte, dove un 17enne è morto nel corso di una escursione. Le forze dell'ordine stanno indagando su quello che è successo nella giornata di oggi.
Una passeggiata in montagna finita in tragedia. Un'escursione estiva a Roccapiemonte si è rivelata fatale per un 17enne che è morto mentre era in sulla sua bici. Non si conoscono ancora bene le dinamiche di quanto avvenuto ma le forze dell'ordine sono già al lavoro per ricostruirle. Tante le ipotesi al vaglio degli inquirenti: si pensa che si possa essere trattato di un malore improvviso o di una caduta in un dirupo. Secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo sia caduto in un burrone. Il giovane, subito dopo la segnalazione da parte di un amico, era stato anche portato in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare.
Una settimana fa un uomo è stato colpo da un malore mentre stava passeggiava su un sentiero in montagna insieme ad una gita organizzata dal Cai di Trieste. A differenza del giovane deceduto oggi nel salernitano l'escursionista del triestino è stato molto più fortunato: l'elisoccorso infatti ha evitato che la sua passeggiata finisse in tragedia.