Incidente vicino a Lecce, oggi 4 luglio 2023. Un uomo di 72 anni è morto dopo un malore finendo con l'auto in un'aiuola, sul posto è arrivata la polizia assieme ai soccorsi.
Aveva compiuto ieri 72 anni ed abitava a pochi metri dal luogo dell'impatto. Alle 7:30 una Fiat 500 è finita sull’aiuola di una stazione di carburanti Eni. Alla guida della macchina c'era il 72enne Antonio Cannone, originario del posto. Dopo un malore l'uomo è andato a sbattere contro un cartello. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine assieme ai soccorsi ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: il malessere gli è stato fatale.
L'incidente ha scosso la comunità leccese e ha provocato difficoltà per tutte le persone che si trovavano a passare per via di Pettorano. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in attesa dei rilievi e della rimozione della salma. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto a Lecce in questi giorni: il 28 giugno si è verificato un urto nella provincia dove nessuno è rimasto ferito gravemente.